Giulietta 2.0 JTDM 2 170CV potenza variabile, non costante

Anche io ho lo stesso modello e non mi pare che dorma per niente il motore, specie a regimi medio-alti.
 
anche la mia a volte credo che dorma,(infatti il 4 novembre faccio fare il primo tagliando e gli faccio controllare la turbina) quella di un mio amico in più rispetto alla mia scarica molto la wastegate mentre la mia l'ho sentita solo una volta booooo...secondo me sarà la turbina che non carica o ha perdite la famosa fascetta è apposto vediamo che dicono...
 
Ciao ragazzi, anch'io ho una 2.0 170 del 12/2011. Ho 10000 km e anch'io ho l'impressione che i 170cv siano soltanto scritti sul libretto. Sono stato in 2 officine differenti ed entrambe dicono che è tutto normale e che il motore è ancora "legato".Comunque sono un po' deluso e visto che tra un mese scadrà la garanzia ufficiale conto di fare una visita in qualche altra officina sperando di trovare qualcuno a cui piaccia il mestiere che fa e piaccia risolvere i problemi piuttosto che lasciar correre aspettando la rottura di particolari che evidenziano in maniera inequivocabile il problema
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao ragazzi, anch'io ho una 2.0 170 del 12/2011. Ho 10000 km e anch'io ho l'impressione che i 170cv siano soltanto scritti sul libretto. Sono stato in 2 officine differenti ed entrambe dicono che è tutto normale e che il motore è ancora "legato".Comunque sono un po' deluso e visto che tra un mese scadrà la garanzia ufficiale conto di fare una visita in qualche altra officina sperando di trovare qualcuno a cui piaccia il mestiere che fa e piaccia risolvere i problemi piuttosto che lasciar correre aspettando la rottura di particolari che evidenziano in maniera inequivocabile il problema


l unica soluzione è fare un banco prova, solo così saprai se l auto ha perso potenza
 
Il test al banco prova interesserebbe anche me, dato che circa un mesetto fa ho avuto un problema serio con la temperatura del motore e vorrei vedere se ha riscontrato cali di potenza.
Sapete per caso quanto si prendono per un test sui rulli??
Sapete in provincia di Messina e provincia di Palermo quale sia il banco prova più vicino?
 
dunque, per la moto mi chiesero 50 euro, per l auto non saprei non l ho mai fatto, ma credo anche il quel caso costi sui 50 euro.....
 
dunque, per la moto mi chiesero 50 euro, per l auto non saprei non l ho mai fatto, ma credo anche il quel caso costi sui 50 euro.....

Grazie mille.
Sai dove posso guardare per trovare un banco prova più vicino a me?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
centri più vicini non ne conosco, conoscevo questo perchè vidi la loro pubblicità una volta, sull' affidabilità mi sembrano preparati, magari chiedi al tuo meccanico se ne conosce uno più vicino a te