Giulietta 2.0 jtdm-2 170cv

lonerin91

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2013
1
0
1
na
Regione
Campania
Alfa
Motore
--
Mi sono sempre piaciute le alfa e ora(forse) ho la possibilità di prenderne una per la prima volta.Poichè non dispongo di una ingente quantità di denaro,nonostante possegga un lavoro sicuro ,ho il desiderio di prendermi una giulietta 2000 jtdm 170cv usata.
Ho già visionato l'alfa, è stupenda,versione distinctive con accessori di serie con circa 39000 km percorsi(dal 7/2010) tagliandati Alfa Romeo.
la condizione della carrozzeria sn ottime,seppur non eccellenti.
Ho la possibilità di prenderla con passaggio di proprietà a 12.700 euro...Premetto che non userò nel anno in cui la compro molti km,anzi la userò solo per viaggi e week-end. Secondo voi vale la pena prenderla pur usandola poco ovvero è un affare questo prezzo
grazie anticipatamente
 
Il prezzo sembra essere davvero buono, però non puoi più estendere la garanzia dell'auto, chissà che non abbia avuto problemi, si tratta di uno dei primi modelli costruiti.
Sul kilometraggio che fai mi sentirei di consigliarti altro, di solito chi fa più km compra i diesel, se poi lo vuoi prendere per piacere di guida allora è un altro conto.
 
se la usi solo per uscire, praticamente, prendi il 1.4 170 a benzina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho il 170cv jtdm e va benissimo, però mi sembra uno spreco per chi fa pochi chilometri. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il prezzo troppo conveniente


Sent from my iPhone using Tapatalk