dopo tanto eccomi pure io ad avere lo stesso problema riscontrato da molti sulla versione 2.0 cc 140 cv, stasera ho avuto conferma che e' la frizione che slitta, km 93500; essendo fuori garanzia la concessionaria Girelli di verona, mi ha presentato un preventivo di kit frizione + volano rigenerati , attuatore nuovo e cuscinetto paraolio del cambio a 925 € + mano d'opera da quantificare , dopo aver richiesto da quale problema sia da dovuto il dover cambiare tutto cio' non mi e' stata data alcuna informazione al riguardo, tanto piu' che mi e' stato detto "purtroppo succede determinare la causa non e' fattibile ", "ma per evitare cio' in futuro conviene a tale kilometraggio sostituire gli apparati elencati e il problema non si verifichera' piu' " : ora data tale risposta e dal momento che ancora non so quando lascero' l'auto a far sostituire gli elementi in questione, siamo sicuri che dopo aver cambiato tutto cio' il problema dopo altri 93000 km non mi si ripresenti ??????
sono un po' dubbioso al riguardo, qualcuno che ha fatto tale sostituzione ha poi avuto altre magagne del genere oppure ha risolto in modo definitivo facendo ben oltre il km della sostituzione ????