Giulietta 2.0 JTDm2 140cv - Saltuariamente slitta la frizione!

Se non è da tanto che lo fa basta premere a fondo il pedale a motore spento per almeno una decina di volte poi metti in moto e fai uguale a motore acceso,se invece è da tanto,la frizione è andata quindi va sostituita

Sent from my ALE-L21 using Club Alfa Italia mobile app

Se non è da tanto che lo fa basta premere a fondo il pedale a motore spento per almeno una decina di volte poi metti in moto e fai uguale a motore acceso,se invece è da tanto,la frizione è andata quindi va sostituita

C'e qualche frizione particolare più resistente da allontanare il più possibile il problema?

A me non ha funzionato, se a voi è andata bene forse ho troppa coppia

• Mi piace
Reazioni: Gixi66
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque sia levado dpf ed egr hai aumentato coppia e cavalli anche non volendo...in D poi non ce la fa a reggere lo strapoo della coppia che è più brusca,mentre in n è più fluida e regge meglio....

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Comunque sia levado dpf ed egr hai aumentato coppia e cavalli anche non volendo...in D poi non ce la fa a reggere lo strapoo della coppia che è più brusca,mentre in n è più fluida e regge meglio....
Sicuramente è così, anche se un +10% dovrebbe reggere

X