Giulietta 2.0 JTDm2 140cv - Saltuariamente slitta la frizione!

Non credo sia valeo,la frizione con il recupero dei giochi la fa la Sasch...poi ci sta che mi sbagli
 
Dai codici sembra kit valeo, confermi?
L'originale non monta sachs? Io ho su quello...come quello che c'era in origine...
2 anni fà, l unica frizione in commercio per la 140cv era sachs.
 
Buona sera a tutti, ho letto tutte le pagine e volevo sapere se con un un cambio frizione rinforzata per la mia Giulietta 1.6 diesel 120 cv mappata il problema dello slittamento diventerebbe un brutto ricordo e basta, oltre a questo volevo consigli anche per il volano (monomassa o biomassa ) locicambere a che quest'ultimo rinforzato, capire quale sia più idoneo dato che ho letto che il migliore sarebbe monomassa ma con effetto collaterale rottura albero motore quindi da rendere scelta sconsigliata e rimpiazzare con un volano biomassa. Per chi l'avesse già fatto ha avuto problemi dopo l'istallazione?
 
Salve raga anche io l'anno scorso ho rifatto kit frizione e volano alla mia giulietta 140cv . Ho montato quello della Sachs. Piccoli slittamenti sulle marce alte. Cmq avevo chiesto per montare quello della 170cv ma mi hanno detto che nn si corrispondevano e nn si poteva fare.
 
Salve raga anche io l'anno scorso ho rifatto kit frizione e volano alla mia giulietta 140cv . Ho montato quello della Sachs. Piccoli slittamenti sulle marce alte. Cmq avevo chiesto per montare quello della 170cv ma mi hanno detto che nn si corrispondevano e nn si poteva fare.

Ma hai rimontato un originale nuovo o la Sachs rinforzati ?
 
Ma hai rimontato un originale nuovo o la Sachs rinforzati ?
Una originale nuovo. Ma mi hanno detto che era quella del 150 cv che è un Po più rinforzata o cmq mi hanno detto così, anche se che per me nn è così.
 
Una originale nuovo. Ma mi hanno detto che era quella del 150 cv che è un Po più rinforzata o cmq mi hanno detto così, anche se che per me nn è così.

Speriamo sia vero così da evitare tu spenda altri soldi, poi vorrei sapere se istallare un volano in acciaio e una frizione rinforzata si possa considerare sicuro o richiamo di distruggere altri componenti come cambio ecc.
 
Salve raga anche io l'anno scorso ho rifatto kit frizione e volano alla mia giulietta 140cv . Ho montato quello della Sachs. Piccoli slittamenti sulle marce alte. Cmq avevo chiesto per montare quello della 170cv ma mi hanno detto che nn si corrispondevano e nn si poteva fare.

io ho montato quella della 170cv e nessun problema
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho montato quella della 170cv e nessun problema

IMG_9108.JPG

Questo era il volano originale sachs
Ho messo kit completo e volano luk del 170 cv
Perfetta