Giulietta 2.0 JTDm2 140cv - Saltuariamente slitta la frizione!

Buona sera a tutti, ho letto tutte le pagine e volevo sapere se con un un cambio frizione rinforzata per la mia Giulietta 1.6 diesel 120 cv mappata il problema dello slittamento diventerebbe un brutto ricordo e basta, oltre a questo volevo consigli anche per il volano (monomassa o biomassa ) locicambere a che quest'ultimo rinforzato, capire quale sia più idoneo dato che ho letto che il migliore sarebbe monomassa ma con effetto collaterale rottura albero motore quindi da rendere scelta sconsigliata e rimpiazzare con un volano biomassa. Per chi l'avesse già fatto ha avuto problemi dopo l'istallazione?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve raga anche io l'anno scorso ho rifatto kit frizione e volano alla mia giulietta 140cv . Ho montato quello della Sachs. Piccoli slittamenti sulle marce alte. Cmq avevo chiesto per montare quello della 170cv ma mi hanno detto che nn si corrispondevano e nn si poteva fare.

Salve raga anche io l'anno scorso ho rifatto kit frizione e volano alla mia giulietta 140cv . Ho montato quello della Sachs. Piccoli slittamenti sulle marce alte. Cmq avevo chiesto per montare quello della 170cv ma mi hanno detto che nn si corrispondevano e nn si poteva fare.

Ma hai rimontato un originale nuovo o la Sachs rinforzati ?

Una originale nuovo. Ma mi hanno detto che era quella del 150 cv che è un Po più rinforzata o cmq mi hanno detto così, anche se che per me nn è così.

Speriamo sia vero così da evitare tu spenda altri soldi, poi vorrei sapere se istallare un volano in acciaio e una frizione rinforzata si possa considerare sicuro o richiamo di distruggere altri componenti come cambio ecc.

io ho montato quella della 170cv e nessun problema

• Mi piace
Reazioni: Emanuele84
io ho montato quella della 170cv e nessun problema

IMG_9108.JPG

Questo era il volano originale sachs
Ho messo kit completo e volano luk del 170 cv
Perfetta