Giulietta 2.0 JTDm2 140cv - Saltuariamente slitta la frizione!

Salve a tutti, ecco le foto della vecchia frizione, unico problema riscontrato, quasi mezzo cm di gioco sul volano, per il resto tutto perfetto!!!!
Quanti km avevi?

Carico pure le foto del kit motorsport, faccio anche una riconsiderazione sul venditore, classico tipo che dopo aver incassato diventa scontroso e indisponibile, alla mia domanda specifica su che tipo di rinforzo ha eseguito sul disco frizione (in quanto sembra un sachs normale) non ho ricevuto risposte MA solo un'aforisma veneto su scarpe e zoccoli!!! Quindi fate un pò voi!!!BOH!!! Sembra abbia modificato qualcosa sul precarico, il resto mistero!! Speriamo duri questo famoso kit!!!

IMG-20181212-WA0008.jpg
IMG-20181212-WA0009.jpg
IMG-20181212-WA0010.jpg
IMG-20181212-WA0011.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti, ecco le foto della vecchia frizione, unico problema riscontrato, quasi mezzo cm di gioco sul volano, per il resto tutto perfetto!!!!....

Come successe a me, anzi io 1,5cm...io con 85.000km però...
Speriamo che almeno il kit mantenga le promesse...io per ora tutto ok, fatti 14000km...
Comunque mi sembra che come origine era sachs il kit, poi modificato o sbaglio?

Ultima modifica:
Come successe a me, anzi io 1,5cm...io con 85.000km però...
Speriamo che almeno il kit mantenga le promesse...io per ora tutto ok, fatti 14000km...
Comunque mi sembra che come origine era sachs il kit, poi modificato o sbaglio?
I ricambi come ben visibile nelle foto, presentano una doppia scritta sia LUK che SACHS, però boh!! Di sicuro hanno subito delle modifiche come quella che ho detto sopra, anche se il disco frizione sembra in semplice ferodo, il tipo della racing technology come detto prima è diventato intrattabile, perciò SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENEEEE!!!! In ogni caso qualsiasi evenienza la scriverò!!

Al massimo, spero che hai la possibilità di essere rimborsato se nel giro di poco tempo non va bene...( hai pagato con paypal?)

Attenzione con paypal, non è più come prima, ora i venditori hanno la possibilità di far risultare il pagamento come un abbonamento che diventa non rimborsabile da paypal.

Attenzione con paypal, non è più come prima, ora i venditori hanno la possibilità di far risultare il pagamento come un abbonamento che diventa non rimborsabile da paypal.
Come si deve procedere per evitare che ciò avvenga...uno dei motivi per cui si paga con paypal è proprio per essere tutelati...

Al massimo, spero che hai la possibilità di essere rimborsato se nel giro di poco tempo non va bene...( hai pagato con paypal?)
Si ho pagato con paypal, in ogni caso c'è un anno di garanzia! Però mi è dispiaciuto il modo di fare che ha avuto!! Bastava ridirmi che tipo di disco hanno inserito nel kit (se era convinto della qualità e del rinforzo) piuttosto che avere questo comportamento spavaldo e scortese!!!!!!!!! Alla fine era una semplice domanda!! "AVRA' AVUTO I SUOI MOTIVI".............................................
Che poi magari per come ho sentito dire avranno anche rivisto il difetto sul ricambio originale!! Boh, vedremo!!!!!

Come si deve procedere per evitare che ciò avvenga...uno dei motivi per cui si paga con paypal è proprio per essere tutelati...
Non ho ancora capito come avvenga e cosa si può fare per evitarlo.

X