Giulietta - 2.0 JTDm2 170 CV Consumi - [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vosto 2.0 jtdm 170 Cv ?


  • Votatori totali
    96
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

io ho notato che col TCT, schiacciando lievemente in accelerazione, cambia sempre intorno ai 1800 giri... penso sia la condizione ottimale per consumare meno...
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

quando vado tranquillo cambio sempre sui 2000.. di meno in N mi sembra troppo morta

anche io cambio sempre intorno ai 2000 e vedo che i consumi sono buoni, sono invece perplesso sul lasciarla a 1200 giri stabile..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

io ho notato che col TCT, schiacciando lievemente in accelerazione, cambia sempre intorno ai 1800 giri... penso sia la condizione ottimale per consumare meno...

Quindi a velocità stabile il tct te la lascia intono ai 1300 giri circa giusto?
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

dipende cosa intendi x stabile... ma direi di si...
 
R: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io mi riferisco a piazzarsi a 80km/h di Cruise control e lasciarla fissa:) mi fa i 35 con un litro ma mi sembra un po' impossibile.. Vi chiedo un altra cosa:) qualcuno a provato a fare i conti arrivando quasi a secco? Giusto per sapere se fidarsi o meno del trip del computer di bordo..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: R: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io mi riferisco a piazzarsi a 80km/h di Cruise control e lasciarla fissa:) mi fa i 35 con un litro ma mi sembra un po' impossibile.. Vi chiedo un altra cosa:) qualcuno a provato a fare i conti arrivando quasi a secco? Giusto per sapere se fidarsi o meno del trip del computer di bordo..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
io non bado al BC, faccio sempre i conti al distributore, e non è necessario arrivare a secco, è sufficiente azzerare il trip quando fai ilo pieno, e quando rifai il pieno dividere i Km percorsi per i Lt immessi, ci sono anche comode app per smartphone che tengono i dati di volta in volta così hai sempre il consumo medio esatto...;)
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Io se faccio il bravo con un pieno da circa 55L riesco a fare 1000km...con una guida più allegra sto sui 900! Comunque il CDB è sempre abbastanza preciso.
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Io se faccio il bravo con un pieno da circa 55L riesco a fare 1000km...con una guida più allegra sto sui 900! Comunque il CDB è sempre abbastanza preciso.

azzo, io col pieno faccio 800 al max.. non riesco a resistere, devo stare in D
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

ho fatto qualche prova tra ieri e oggi con cruise control inserito (e sempre in N):

80km/h... circa 34-35km/l
100km/h... circa 22km/l
120km/h... circa 19km/l

non male direi...
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

ho fatto qualche prova tra ieri e oggi con cruise control inserito (e sempre in N):

80km/h... circa 34-35km/l
100km/h... circa 22km/l
120km/h... circa 19km/l

non male direi...

io direi che hai il BC sballato :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

perchè? spiegati...
 
X