Giulietta - 2.0 JTDm2 170 CV Consumi - [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vosto 2.0 jtdm 170 Cv ?


  • Votatori totali
    96
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Prova a 110km/h e confronta
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Se fai tragitti brevi è normale

Esatto il motore non ha tempo di scaldarsi infatti è inutile prendere diesel se poi la si usa per poca strada, ti consumerà più di un benzina ;-)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io con la mia giulietta con 140 mila km faccio i 16 in città
 
Io con la mia jtdm 170cv faccio di media i 17 a litro. Guidando in modo tranquillo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Mi pare un buon risultato fare 14/15 kilometri al litro con un 2.0......io con il 1.6 mi attesto sui 15/16 con un guida mooolto tranquilla. Mi diverto giusto qualche volta in D ma veramente per poco.

Vista la differenza di motore tra il 1.6 e 2.0 la differenza di consumi automaticamente dovrebbe essere evidente.
Per come la vedo io un motore del genere sui 12 è giusto e rapportato.
 
In autostrada con velocità codice con 1 pieno faccio circa 850-900 km
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Salve ragazzi! Posso confermare che i consumi che dichiara il Cdb sono veritieri :
Con serbatoio riempito fino all'orlo, rientrato a casa all'accensione spia riserva(51 litri) ho percorso 854 km ... 16.7 km/l. Il Cdb indica 16.5km/l. Tratta Siracusa Roma
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Salve ragazzi! Posso confermare che i consumi che dichiara il Cdb sono veritieri :
Con serbatoio riempito fino all'orlo, rientrato a casa all'accensione spia riserva(51 litri) ho percorso 854 km ... 16.7 km/l. Il Cdb indica 16.5km/l. Tratta Siracusa Roma
Ottimo! Anche io una volta sono riuscito a stare sui 16.5 ora che la uso in maniera più sportiva sto sui 14.6
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Hai ragione Mark, ho tenuto una condotta autostradale codice :). Direi mi sono mantenuto sui 130 km/h. Eravamo la famiglia al completo +bagagli. :)