18 km/l con un 170 cv è un acquisto sbagliato :lo2: caxxo te ne fai di 170cv???? :lol2:
Ciao a tutti ho la 170 cv jtd Tct da un mesetto acquistata usata ,ora la vettura ha 50000 km, e in media consumo 15 km/l con un utilizzo misto citta' + extraurbano. Solo citta' 13.5 km/l solo extraurbano 17,5 km/l.
Mi confermate che tendenzialmente i consumi tendono a diminuire con l'aumentare dei km percorsi dal motore?
Grazie
Ciao a tutti ho la 170 cv jtd Tct da un mesetto acquistata usata ,ora la vettura ha 50000 km, e in media consumo 15 km/l con un utilizzo misto citta' + extraurbano. Solo citta' 13.5 km/l solo extraurbano 17,5 km/l.
Mi confermate che tendenzialmente i consumi tendono a diminuire con l'aumentare dei km percorsi dal motore?
Grazie
auhahuuha cosa vuoi diminuire? io faccio 10,7 goditela che va benissimo...Ciao a tutti ho la 170 cv jtd Tct da un mesetto acquistata usata ,ora la vettura ha 50000 km, e in media consumo 15 km/l con un utilizzo misto citta' + extraurbano. Solo citta' 13.5 km/l solo extraurbano 17,5 km/l.
Grazie
mai andato sopra gli 11.8... spesso sono sotto i dieci... [emoji38]2: consumi di gomme e pastiglie freni vanno di pari passo... la vita è una solaSbagliato no [emoji14]...mi piace avere la potenza quando necessario (un sorpasso o altro).
Per il resto della guida quotidiana, c'è troppo traffico per sfogare in libertà la cavalleria e con un andatura rilassata, risparmio carburante, evito multe e mi godo macchina e strada...A dire il vero, poi, cercavo la 140 cv, ma così accessoriata c'era solo la 170 cv...e non mi sono fatto troppi problemi a prenderla.