Giulietta 2.0 JTDm2 170cv - Frizione Rinforzata!

[h=1]Giulietta 2.0 JTDm2 170cv - Frizione Rinforzata![/h]off topic riguardo alla motorizzazione, io chiedevo per la 140 cv

io pure ho il 140cv e dato che devo metterci mano x qualche lieve elaborazione, sarei interessato anch'io...

Scusate, solo per non avere informazioni errate.
Clutches : Clutch 2.0 JTDm Stage 3 race
Mi hanno risposto che hanno solo kit da gara

Capiscimi: la tua auto ha max 350Nm... una frizione da 500Nm, come in questo caso, pensi sia stradale...?
Quelle stradali le trovi con caratteristiche tipiche dell'originale grosso modo...
Ma non trovi "un ricambio" con trasmissioni di 450-500Nm, che senso avrebbe...?
Poi, da competizione, non deve essere x forza in rame...
 
Fiorentini, Protoxide li ho sentiti da tempo e non fanno nulla di stradale, per la sachs ho postato la risposta e si ferma a 15%.
Gli altri ho dato una occhiata veloce e la giulietta compare solo in uno e solo per la 170cv, parlando sempre di kit stradali che è quello che cerco, di certo non monterei una frizione in rame.
Nelle mie ricerche ho trovato
CHI SIAMO | RACINGTEHCNOLOGY
che asserisce di avere kit frizione e volano rinforzati per la 140 cv, ma all indirizzo che si trova sul sito non ce nessuna fabbrica-officina ma una casa privata e per questo non mi sono fidato.


Ho contattato la turbochargesworld e mi ha detto che produce solo kit composto da volano bimassa rinforzato, cuscinetto reggi spinta e disco frizione rinforzato al costo di 1400 euro. Mi fido di lui perchè ha montato tale kit su un doblò con non so quanti cavalli.

Su ebay ho visto anche la racingtechnology ma dal sito sembra ci sia una piccola fabbrica a Padova in via guasti 22 (un nome una garanzia ahahah) e vendono il medesimo kit a 1000 anche se non so nel dettaglio che materiali utilizza.

Dato che la differenza di prezzo è notevole non so chi scegliere.
 
Ho contattato la turbochargesworld e mi ha detto che produce solo kit composto da volano bimassa rinforzato, cuscinetto reggi spinta e disco frizione rinforzato al costo di 1400 euro. Mi fido di lui perchè ha montato tale kit su un doblò con non so quanti cavalli.

Su ebay ho visto anche la racingtechnology ma dal sito sembra ci sia una piccola fabbrica a Padova in via guasti 22 (un nome una garanzia ahahah) e vendono il medesimo kit a 1000 anche se non so nel dettaglio che materiali utilizza.

Dato che la differenza di prezzo è notevole non so chi scegliere.

1400 se la tenesse stretta insieme alle turbine maggiorate...
 
Ho contattato la turbochargesworld e mi ha detto che produce solo kit composto da volano bimassa rinforzato, cuscinetto reggi spinta e disco frizione rinforzato al costo di 1400 euro. Mi fido di lui perchè ha montato tale kit su un doblò con non so quanti cavalli.

Su ebay ho visto anche la racingtechnology ma dal sito sembra ci sia una piccola fabbrica a Padova in via guasti 22 (un nome una garanzia ahahah) e vendono il medesimo kit a 1000 anche se non so nel dettaglio che materiali utilizza.

Dato che la differenza di prezzo è notevole non so chi scegliere.


"Padova in via guasti 22 (un nome una garanzia ahahah)" se provi con google street view, su tutta la strada non vedi fabbriche, e al numero 22 ce un abitazione, nulla a che vedere con la foto che ce sul sito
 
"Padova in via guasti 22 (un nome una garanzia ahahah)" se provi con google street view, su tutta la strada non vedi fabbriche, e al numero 22 ce un abitazione, nulla a che vedere con la foto che ce sul sito

racingtechnology è anche su ebay: 401 feedback 100% positivi... credo sia molto più che una garanzia...
x l'indirizzo, una semplice abitazione può essere anche la sede legale di un soggetto fiscale con p.iva propria ad esempio...
 
racingtechnology è anche su ebay: 401 feedback 100% positivi... credo sia molto più che una garanzia...
x l'indirizzo, una semplice abitazione può essere anche la sede legale di un soggetto fiscale con p.iva propria ad esempio...

concordo.
tra l'altro si potrebbe provare a contattare quancuno che ha rilasciato il feedback per vedere come si è trovato.
 
concordo.
tra l'altro si potrebbe provare a contattare quancuno che ha rilasciato il feedback per vedere come si è trovato.

una volta si poteva fare... ora non più in quanto il nick è coperto... solo iniziale ci sta e poi tutti ******!!!
la emmebi frizioni invece rinforza solo lo spingidisco di un 10-15%... contattati ieri x la mia... il resto stock...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema è anche la durata a lungo termine e che incremento di coppia può reggere. Ok i feedback positivi ma non sappiamo se lo hanno messo solo perché hanno ricevuto l'oggetto o perché davvero è efficace come dicono. 1000 euro per tutta quella roba è forse poco. Solo frizione e volano stock costano 650 euro. Lui da frizione rinforzata che in pratica è una frizione stock a cui viene modificato il materiale di attrito ed il volano bimassa che è quello stock a cui cambiano le molle. Non so onestamente, questo mese devo decidere perché la mia frizione non regge più nemmeno con la mappa stock