Io dico a tutti provare per credere.
Basta guidare una volta di notte per notare il divario e soprattutto l'AFS è una gran comodità.
Qualche tempo fa un amico ha avuto modo di ricredersi mentre tornavamo a casa su una strada di montagna molto buia
Non posso che confermare le parole di medioman92, anche io ho fatto da poco il passaggio da alogene a bixeno...ti dico che per niente al mondo tornerei più indietro. Oltre alla questione estetica sono anche molto funzionali
posso inserirle se guidassi prevalentemente di notte, allora concorderei, anzi concordo pienamente che è un passo avanti, e sulla sicurezza non si scherza, però usando l'auto prevalentemente di giorno mi "accontento"
lo so che è sbagliato puntare sul bose...
I gusti sono soggettivi, l'aspetto economico no. Pertanto, restando su analoga potenza, se fai tanti Km questa va più che bene, diversamente punta sulla 1.4 TB-MA 150cv Multiair. Risparmieresti subito 2600 euro e avresti spese di manutenzione e assicurazione più economiche.
Se ti importa davvero dell'aspetto economico non puoi non considerare i Km annualmente percorsi: se questi sono pochi dovrebbe spaventarti di più la maggior spesa iniziale della motorizzazione gasolio, più tutto il resto che ne consegue. Hai letto bene qua? Ci sono proprio esempi di calcolo: