Giulietta 2.0 super 150cv, cosa non deve mancare...

Rossa rossa rossa, sportiva al massimo. e le finiture rosse che dici tu non le perdi, ovviamente devi prendere o un pack o la versione che esce di serie

• Like
Reactions: ludus78
grazie mille dei consigli i cerchi neri da 18 gli ho visti dal vivo e sono molto belli poi con le pinze rosse la rendono molto sportiva.
sul colore il bianco lo adoro, poi il bianco alfa sulla giulietta ci sta molto bene, la ingrandisce e esalta le linee.
i sensori per quel poco che la parcheggio fuori o in posti angusti non mi servono.

sto valutando la 2.0 da 175CV con cambio tct

Eh..Ottima motorizzazione la 2.0, poi il tct è estremamente valido, oltre ad essere affidabile da quel che sento;) Ti dico solo che per seminarla con la mia Giulia ho dovuto sudare le 7 camicie

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
spero che il mio prossimo post sia nella sezione mio garage
a breve eseguirò l'ordine
non sara come da titolo, ma:
super
2.0 jtdm 175cv tct
bianca
pack veloce
cerchi da 18" 5C neri
impianto Bose
seconda chiave
impianto Brembo

spero di non aver dimenticato nulla, mi avete consigliato il pack luce, ma per quello che costa a me non serve.

• Like
Reactions: JTDm24
ordinata ieri
aggiunto i sensori posteriori.
dicono che arrivi fine gennaio, non vedo l'ora.

• Like
Reactions: JTDm24
Ottima configurazione;) Non vedo l'ora di poterla ammirare nel tuo garage, adesso devi armarti di buona pazienza e resistere alla scimmia:)

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
eh eh speriamo bene che mi arrivi integra e senza graffi, avuto brutta esperienza a gennaio 2016 per un renegade, cruscotto bucato!!! volevano sostituire il pezzo, e dopo 20 giorni auto riordinata... dopo mille telefonare alla concessionarie e alla jeep...
concessionarie jeep di cagliari, una bella X ero intenzonato a prendere 2 renegade, ma dopo il trambusto che non vi dico, ritorno dal mio concessionario FCA di fiducia, speriamo bene :D non vedo l'ora

spero che il mio prossimo post sia nella sezione mio garage
a breve eseguirò l'ordine
non sara come da titolo, ma:
super
2.0 jtdm 175cv tct
bianca
pack veloce
cerchi da 18" 5C neri
impianto Bose
seconda chiave
impianto Brembo

spero di non aver dimenticato nulla, mi avete consigliato il pack luce, ma per quello che costa a me non serve.
ottima scelta il 175 CV :D non te ne pentirai ;)

X