Giulietta 2012, come far leggere mp3

Questo è un accessorio originale alfa, per cui vai in alfa e chiedi tutte le informazioni del caso, chiedi ogni micro dubbio, fai il rompi scatole se è necessario, poi ringrazi, vai a casa lo compri su internet e lo monti tu :)

Comunque dovrebbe essere cio che cerchi!!
 
Non ho il radio-nav... ho la radio base con solo cd. Quindi confermate che ok il prodotto sopracitato?
E secondo voi, riesco da solo ad integrarlo?
Non ho mai smontato auto, ma ho molta dimestichezza con il "monta,smonta" di computer.. Può esser utile?
Cerca le interfacce yatour sul web.
 
Grazie ragazzi...
Però a questo punto mi sorge un dubbio: ma posso installare (o far installare) quell'accessorio orginale Alfa di cui parlavamo prima, ma senza cambiare il blocco radio attuale?

in pratica vorrei collegare quell'accessorio (metterlo nel bauletto anteriore) e collegarlo al pulsante attuale relativo al CD (che quindi non useri più).
Poi se non escono i nomi canzoni o altro non mi interessa... interessa solo mandare avanti di canzone in canzone e basta.
 
Intendi in questo thread oppure in altri? Porta pazienza :)
 
Dell'accessorio che mi interessa c'è solo scritto questo:
Per radio di origine e per vetture prive di Blue&Me. Permette di collegare tutti i tipi di media player alla vettura incluso iPod/iPhone (tramite entrata AUX o USB). Non compatibile con Nuova 500.

Non dice altro...
Mi sai rispondere a questo per caso?

posso installare (o far installare) quell'accessorio orginale Alfa di cui parlavamo prima, ma senza cambiare il blocco radio attuale?

in pratica vorrei collegare quell'accessorio (metterlo nel bauletto anteriore) e collegarlo al pulsante attuale relativo al CD (che quindi non useri più).
Poi se non escono i nomi canzoni o altro non mi interessa... interessa solo mandare avanti di canzone in canzone e basta
 
E mi sembra che ce scritto tutto quindi!
Si puoi.
Ma puoi anche migliorare le prestazioni e spendere la metà con il dispositivo consigliato.
Di più onestamente non so che farti capire.
 
Ultima modifica:
E mi sembra che ce scritto tutto quindi!
Si puoi.
Ma puoi anche migliorare le prestazioni e spendere la metà con il dispositivo consigliato.
Di più onestamente non so che farti capire.
Cambierei anche prodotto... ma non vorrei buttare soldi prendendo un prodotto non compatibile. Esempio, leggendo su quelli consigliati da ta, c'è scritto nelle info che compatibile con tutte le Giulietta tranne 2012. La mia è 2010, quindi? Tu rischieresti l'acquisto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto