Giulietta - Abitabilità in 5 persone!

paolodu6

Alfista principiante
30 Luglio 2015
19
27
14
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
nessuna
Ragazzi girando e rigirando ammetto che alla fine l'unica auto che davvero mi emoziona e mi piacerebbe avere e possedere (in tutti i sensi:lovekop:) è la Giulietta...
però...però ....però vorrei chiederVi se è valida per il mio caso oppure no...

Infatti la mia famiglia non si attaglia perfettamente ad una Giulietta dato che ho un bimbo di 24 mesi e a breve dovrebbero arrivare altri due bimbi (gemelli) ad arricchire la famiglia...

Se avete tirato il fiato e ripresi dalla particolarità della situazione Vi chiedo se secondo Voi sul divanetto dietro ci potrebbero stare tre bimbi...ed eventualmente tre bimbi con seggiolino...

NOn pensate non abbia già meditato su tutto ciò che potrebbe voler dire un'auto così piccola in termini di bagagliaio, capacità ecc e infatti non escludo che potrebbe essere semplicemente una seconda auto...e che in caso di trasporti eccezionali potrei decidere di montare il classico portapacchi sul tetto.

Ciò detto Vi chiedo la gentilezza di dirmi se il divanetto posteriore può ospitare tre fanciulli cioè tre seggiolini...so bene che il posto centrale non può avere gli isofix ma in teoria dovrei poter mettere il terzo sediolino con le cinture di sicurezza...

Aspetto Vs utili consigli considerato che siete in buona parte possessori dell'amata Giulietta...
grazie mille!

Re: Giulietta in 5

Ciao e benvenuto nel forum. Il problema non è tanto il divano posteriore, che ospiterà tranquillamente i tuoi tre bambini. Il problema potrebbe essere il baule, almeno credo.... Però risolveresti ampiamente con il portapacchi sul tetto.

X