GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete!

In altra cosa , su aliexpress ho visto dei bordini rossi però sono da incastrare nelle fessure tipo del cruscotto , e non hanno biadesivo .. ho visto che qui c'erano stati dei membri che avevano appunto acquistato queste linee rosse da attaccare al paraurti .. sono Lino su e ebay ??
Vai a vedere i link che avevo postato io sono adesivi

• Mi piace
Reazioni: Thomas@
Ho installato prima il profilo rosso, questo per la precisione:
5 M Multicolor Universale Car Styling Flessibile Interno Chrome Styling Decorazione Moulding Trim Strip 5 M * 4mm
5M Multicolor Universal Car Styling Flexible Interior Chrome Styling Decoration Moulding Trim Strip 5M*4mm-in Stickers from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
(from AliExpress Android)
Poi visto che lo spessore era poco ho messo accanto questo:
Più nuovo Modo Styling Auto FAI DA TE 12*9800mm Moda Autoadesivo Tutto il Corpo Decorazione Striscia di PVC Autoadesivi Delle Decalcomanie 6 Colori auto-styling
Newest Fashion DIY Car Styling 12*9800mm Sticker Fashion Decoration Strip PVC Whole Body Decals Stickers 6 Colors Car styling on Aliexpress.com | Alibaba Group
(from AliExpress Android)
Fine niente di più semplice. La base nera del paraurti è fatta con il plastidip. Spero di avervi aiutato.

Praticamente hai messo due strisce rosse ?? Perché non ho capito bene ..

Qualcuno sa dove posso acquistare un pomello cambio decente? La serie Black ormai è quasi introvabile soprattutto in nero, e i prezzi sono folli, siamo abbondantemente sopra i cento euro.
Qualche consiglio?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ok ragazzi fatto l ordine su aliexpress per i due bordini rossi e gli stemmi quadrifoglio per il cruscotto [emoji106] speriamo in bene [emoji28]