Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Sorry, non avevo compreso correttamente.
In questo caso non so aiutarti...
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Posto anche qui la stessa domanda

Ho scaricato l'aggiornamento del B&M, ma mi sto facendo delle menate, nelle istruzioni di installazione (file pdf), i nomi di alcuni file sono differenti da quelli effettivamente scaricati, ovvero manca la desinenza: .CAB

Scaricati

C83E_C1
C83R
C83S_C1

Nelle istruzioni pdf

C83E_C1.CAB
C83R.CAB
C83S_C1.CAB

Visto che i file hanno lo stesso volume, non dovrebbero esserci problemi ...

Potete confermarmelo p.f. ???


certo che sono file CAB (file cabinet compressi usati da microsoft come archivi di installazione) solo in win 7 le estensioni sono nascoste ;) ....evidenzia il file, pulsante destreo, "proprieta", e le ggi cosa c'è scritto in "tipo file" ;)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

"errore configurazione USB errata".
Non mi funziona con 5 penne usb differenti
Azz, noto proprio ora che hanno rimosso la la dicitura Giulietta dalla pagina dell'aggiornamento del Blue and Me

TTG DOVE 6 ? :)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

"errore configurazione USB errata".
Non mi funziona con 5 penne usb differenti
Azz, noto proprio ora che hanno rimosso la la dicitura Giulietta dalla pagina dell'aggiornamento del Blue and Me

TTG DOVE 6 ? :)
Mah, non mi pare invece
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

..solo in win 7 le estensioni sono nascoste ;)
Grazie MIchele, comunque io ho windows XP .... ma sono nascoste lo stesso.

Non ti nascondo che ho qualche apprensione nell'eseguire l'aggiornamento, mi sento di seguire il suggerimento di ttg (auto accesa) certo che sulle istruzioni l'hanno scritto tutto maiuscolo e sottolineato, qualcosa che suonava così: (NON AVVVIARE IL MOTORE)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma a qualcuno è riuscito ad attivare con successo 'sto benedetto aggiornamento ??? :confused: :Bash:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma a qualcuno è riuscito ad attivare con successo 'sto benedetto aggiornamento ??? :confused: :Bash:

ieri sera ho scaricato l'aggiornamento, appena mi rientra la macchina dalla carrozzeria installo e ti faccio sapere
 
X