Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

questo aggiornamento non è quello che si parla in questa discussione in quanto ancora pronto...questo è un semplice aggiornamento che aumenta la lista di compatibilità con i cellulari appena usciti.
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

E noi questo come lo vediamo?
La mia è macchina data di produzione ottobre 2011

te hai la lauberhorn
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma a qualcuno è riuscito ad attivare con successo 'sto benedetto aggiornamento ??? :confused: :Bash:
Io si, tutto ok!!! Almeno credo, stamattina sono uscito in auto e sembrava funzionare bene...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

allora..l'aggiornamento 5.6 è solo per chi ha il blue&me marelli e non il lauberhorn....quindi chi non riesce ad installarlo è perchè sono incompatibili centralina con versione aggiornamento...
RIPETO IL 5.6 NON RIGUARDA L'AGGIORNAMENTO OGGETTO DI QUESTA DISCUSSIONE MA SOLO DI COMPATIBILITà CELLULARI.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

allora..l'aggiornamento 5.6 è solo per chi ha il blue&me marelli e non il lauberhorn....quindi chi non riesce ad installarlo è perchè sono incompatibili centralina con versione aggiornamento...
RIPETO IL 5.6 NON RIGUARDA L'AGGIORNAMENTO OGGETTO DI QUESTA DISCUSSIONE MA SOLO DI COMPATIBILITà CELLULARI.
il maranelli era il primo giusto?b quello senza aux per intenderci?
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

E per noi l'aggiornamento alla 5.6 esce?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Già l'ho detto ma lo ripeto...a voi, nel menù interno sotto impostazioni, oltre a registra utente ecc., vi dice anche avvia aggiornamento? (o roba del genere?) Una volta avviato è impossibile annullarlo, si può solo sospendere ma poi ti richiede: riprendere aggiornamento? Che caspita è??? Ripeto che non c'entra nulla con questo 5.6 (anzi scusate se rischio di andare fuori discussione), anche prima c'era questa funzione!!! ( Anche nella Grande Punto c'è...).

Bye!!!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

questo aggiornamento non è quello che si parla in questa discussione in quanto ancora pronto...questo è un semplice aggiornamento che aumenta la lista di compatibilità con i cellulari appena usciti.

quindi con il ritardo di conversazione non c'entra na mazza in poche parole...?
e per quando sarà prevista l'uscita orientativamente...?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi con il ritardo di conversazione non c'entra na mazza in poche parole...?
e per quando sarà prevista l'uscita orientativamente...?

Non se sa ma a quanto pare FORSE non sarà compatibile con le marelli ma solo lauberhorn...però ancora nn e sicuro..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X