Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

guarda purtroppo la questione e che ancora si sapeva con certezza la dimensione dell'aggiornamento...un aggiornamento tipo la 5.6 (che se non mi sbaglio avevi chiesto quando usci quello) essendo piccolo era anche veloce da fare quindi a motore spento non sarebbe successo niente ma questo 6.0 è corposo e quei 5 6 minuti ci mette a farli..ora non succede nulla in quanto si presume che le batteria essendo n uove non abbiano problemi di cali ma se succede? invece a motore spento questo non avviene. ad esempio ttg mi disse che la procedura ufficiale fatta in officina prevede l'uso del mantenitore di carico mentre si effettuano tali aggiornamenti proprio per evitare brutte sorprese...ovvio che cambiano i modi di inserimento chiave in base se lo fai a motore acceso o spento...se lo fai a motore spento segui la guida ma se lo accendi la chiave la devi inserire solo dopo che si è avviato per 2 semplici motivi:
il primo e che l'alternatore in fase di avvio non offre una tensione costante e quindi pericolosa se parte subito a copiare i file e la seconda e che nel breve passaggio tra la posizione mar e avvio del blocchetto chiave l'impianto elettrico viene "spento" proprio per dare massima corrente di spunto al motorino di avviamento e percio la chiavetta prima inizierebbe a cipiare poi per una frazione di secondo viene disattivata e poi ricomincia e quindi potrebbe dare problemi.
Ad esempio io la 5.6 la feci a motore spento, luplo il 6 lo ha fatto a motore acceso...ha entrambi ha installato ;)
Per me potete fare come meglio vi sentite sicuri ;)
questo è quello che penso io.
Chiarissimo come sempre .... alla fine ho aggirnato con motore spento ed è andato tutto bene, poco meno di 7 minuti.

NON SO' DELUSO !!!!


Quando ricevo la chiamata, rispondo subito ... "pronto - pronto - pronto" e .. incredibile ... sentono 3 volte "pronto" !!!!

Prima cominciavano si e no a sentire solo il 3° !

E poi bella lì .... mi legge anche i messaggi SMS.... non mi servirà mai un razzo ... però mi fa godere !!!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Chiarissimo come sempre .... alla fine ho aggirnato con motore spento ed è andato tutto bene, poco meno di 7 minuti.

NON SO' DELUSO !!!!


Quando ricevo la chiamata, rispondo subito ... "pronto - pronto - pronto" e .. incredibile ... sentono 3 volte "pronto" !!!!

Prima cominciavano si e no a sentire solo il 3° !

E poi bella lì .... mi legge anche i messaggi SMS.... non mi servirà mai un razzo ... però mi fa godere !!!


pure a te ora legge i mess...? ahahahah
che cellulare hai...? a me anche prima non leggeva na mazza, ora si...

ti risp quà al mess che avevi postato prima, tanto per chiarimento...
farlo ad auto accesa è più sicuro per la batteria, perchè al fine dell'installazione non cambia nulla...
è solo una precauzione in più...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

pure a te ora legge i mess...? ahahahah
che cellulare hai...? a me anche prima non leggeva na mazza, ora si...

ti risp quà al mess che avevi postato prima, tanto per chiarimento...
farlo ad auto accesa è più sicuro per la batteria, perchè al fine dell'installazione non cambia nulla...
è solo una precauzione in più...

Ho un Nokia C6.00

Io invece temevo che a motore acceso ci potesse essere qualche picco di corrente incontrollato, poi per non reggere un aggiornamento sw, la batteria deve essere proprio a terra !

Visto che mi legge gli SMS ... ogni tanto me ne mando uno da solo ... tipo ...

- sei il più bello del mondo !!!
- mamma mia come mi attizzi e quanto sexy che sei !!!!

e via di questo passo !!!! ahahaha :lachen001::lol2:
 
Ho un Nokia C6.00

Io invece temevo che a motore acceso ci potesse essere qualche picco di corrente incontrollato, poi per non reggere un aggiornamento sw, la batteria deve essere proprio a terra !

Visto che mi legge gli SMS ... ogni tanto me ne mando uno da solo ... tipo ...

- sei il più bello del mondo !!!
- mamma mia come mi attizzi e quanto sexy che sei !!!!

e via di questo passo !!!! ahahaha :lachen001::lol2:

Ahahaha stai male :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Seguita la procedura. Aggiornato il B&M , arrivando fino ad aggiornamento completato. Ora però il tel (iPhone 4) non di connette più alla macchina, che faccio???
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Sarcasmo misto a delusione. :D

Già che c'erano potevano implementare qualche funzione in più.... lettura SMS per gli ultimi cell (iphone in primis), protocolli vari.... etc.

Un'occasione persa.... appunto SÓ DELUSO!

se hai fatto una battuta fine a sè, tutto ok. piace molto anche a me il sarcasmo.

ma vorrei puntualizzare, che pur non essendo deluso, la prima centralina non aveva problemi di ritardo di voce; poi l'hanno cambiata e chi aveva la nuova (come me) lamentava questo problema. da luglio 2011 (la mia è di quel periodo) a giugno 2012 hanno risolto un problema... certamente celeri, applausi da spellarsi le mani.

Due opzioni:

1) lo getti e ne compri uno nuovo e lo riallinei con il B&M
2) rileggi gli ultimi post e provvedi a riallineare il tuo attuale cellulare dato che l'aggiornamento AZZERA le precedenti configurazioni.

Un consiglio? Risparmia i soldi e segui il consiglio 2 :D

Seguita la procedura. Aggiornato il B&M , arrivando fino ad aggiornamento completato. Ora però il tel (iPhone 4) non di connette più alla macchina, che faccio???
 
Seguita la procedura. Aggiornato il B&M , arrivando fino ad aggiornamento completato. Ora però il tel (iPhone 4) non di connette più alla macchina, che faccio???

Sistemato! Finalmente niente buchi!!!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Seguita la procedura. Aggiornato il B&M , arrivando fino ad aggiornamento completato. Ora però il tel (iPhone 4) non di connette più alla macchina, che faccio???

cancella sul cell il dispositivo bluetooth associato alla voce Blue&Me... dopo di che cancella pure dall'auto l'utente/i e messaggio/i... rifai la configurazione e vai tranquillo..
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ecco adesso mi mancava il dubbio se farlo a macchina spenta o a macchina accesa......:Bash:
(lo so che direte :"ma come non l'hai ancora fatto ???".....ma non risco a trovare il tempo......)
quasi quasi lo faccio ad auto accesa...anche perchè al solo pensiero di stare in macchina 10 min senza clima
acceso mi viene male........: sgrat :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco adesso mi mancava il dubbio se farlo a macchina spenta o a macchina accesa......:Bash:
(lo so che direte :"ma come non l'hai ancora fatto ???".....ma non risco a trovare il tempo......)
quasi quasi lo faccio ad auto accesa...anche perchè al solo pensiero di stare in macchina 10 min senza clima
acceso mi viene male........: sgrat :.

Uomo d affari..... :p

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2