Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Uomo d affari..... :p


Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

see......
e che affari....:grinser005:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Aggiornamento fatto ma... ci ha messo solo 4 minuti e per di piu se chiamo io tutto perfetto se mi chiamano si risentono! quindi stesso problema di prima! quindi credo non mi ha installato nulla anche se la vocina inizialmente ha detto aggiornamento in corso dopo un po lo ha ripetuto dopodichè ha detto aggiornamento completato puoi estrarre la memoria usb. dove ho sbagliato? forse nello scompattamento file che diceva luplo?(che manco so come si fa)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Aggiornamento fatto ma... ci ha messo solo 4 minuti e per di piu se chiamo io tutto perfetto se mi chiamano si risentono! quindi stesso problema di prima! quindi credo non mi ha installato nulla anche se la vocina inizialmente ha detto aggiornamento in corso dopo un po lo ha ripetuto dopodichè ha detto aggiornamento completato puoi estrarre la memoria usb. dove ho sbagliato? forse nello scompattamento file che diceva luplo?(che manco so come si fa)

quando scarichi dal sito, di da un file zip...
ci clicchi 2 volte e dopo un pò winzip ti da i file contenuti all'interno... li selezioni (tranne quello pdf) e clicchi su "extract" e li metti direttamente su chiavetta, su desktop o do te pare...

se ti risentono, abbassa l'audio della conversazione... alla fine c'è sempre un microfono all'interno... quindi se alzi tanto il microfono capta l'audio e lo ritrasmette...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ecco adesso mi mancava il dubbio se farlo a macchina spenta o a macchina accesa......:Bash:
(lo so che direte :"ma come non l'hai ancora fatto ???".....ma non risco a trovare il tempo......)
quasi quasi lo faccio ad auto accesa...anche perchè al solo pensiero di stare in macchina 10 min senza clima
acceso mi viene male........: sgrat :.
Anche io non ho ancora trovato il tempo di farlo, ma domattina mi sono promesso che lo faccio.
Cmq lì nella pianura padana fa veramente caldo...sono stato qualche giorno fa a Re e si moriva!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

quando scarichi dal sito, di da un file zip...
ci clicchi 2 volte e dopo un pò winzip ti da i file contenuti all'interno... li selezioni (tranne quello pdf) e clicchi su "extract" e li metti direttamente su chiavetta, su desktop o do te pare...

se ti risentono, abbassa l'audio della conversazione... alla fine c'è sempre un microfono all'interno... quindi se alzi tanto il microfono capta l'audio e lo ritrasmette...

Ok riprovo di nuovo anche se ho fatto come hai descritto! io non vorrei che il microfono del telefono ripete insieme a quello della macchina! anche perchè se abbasso il volume della radio dopo non mi sentono bene! e poi perchè lo fa SOLO se ricevo e MAI se chiamo??
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ok riprovo di nuovo anche se ho fatto come hai descritto! io non vorrei che il microfono del telefono ripete insieme a quello della macchina! anche perchè se abbasso il volume della radio dopo non mi sentono bene! e poi perchè lo fa SOLO se ricevo e MAI se chiamo??

bohhhhhhhhhhhhh... comunque per le chiamate impostati un livello audio predefinito, così non stai sempre ad alzare ed abbassare il volume... :grinser005:

a me va che è una meraviglia e sto risparmiando anche in ricarica telefonica
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

bohhhhhhhhhhhhh... comunque per le chiamate impostati un livello audio predefinito, così non stai sempre ad alzare ed abbassare il volume... :grinser005:

a me va che è una meraviglia e sto risparmiando anche in ricarica telefonica

Comunque non mi fa extract ma semplicemente copia taglia o apri.... è una cartella con una cerniera! io ho copiato e incollato sulla chiavetta tranne pdf! va bene uguale no?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

A posto ragazzi ora funziona tutto correttamente! sono contento! :D l unica cosa è che non so come si fa a regolare il volume della voce! per default è a 20 ma è alto ogni volta che rispondo mi prende un infarto! hahaha qualcuno sa come si fa ad abbassare il livello e memorizzarlo?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Comunque non mi fa extract ma semplicemente copia taglia o apri.... è una cartella con una cerniera! io ho copiato e incollato sulla chiavetta tranne pdf! va bene uguale no?


oh... ma che hai bevuto :all_coholic:ahahahaha

allora: apri il file zip e ti da la lista dei file...
li selezioni tutti tranne il pdf...
poi in alto fra le varie voci (NEW, OPEN, FAVORITES, ADD, ci sta pure EXTRACT

quindi seleziona e poi clicca su extract... ti apre un riquadro e ti chiede dove vuoi estrarre... clicca su l'unità del tuo pc dove hai inserita la chiavetta usb... ovviamente la chiavetta formattala prima...








 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

oh... ma che hai bevuto :all_coholic:ahahahaha

allora: apri il file zip e ti da la lista dei file...
li selezioni tutti tranne il pdf...
poi in alto fra le varie voci (NEW, OPEN, FAVORITES, ADD, ci sta pure EXTRACT

quindi seleziona e poi clicca su extract... ti apre un riquadro e ti chiede dove vuoi estrarre... clicca su l'unità del tuo pc dove hai inserita la chiavetta usb... ovviamente la chiavetta formattala prima...









Mi sa che hai devuto te... hahhahahaha hon già scritto che avevo risolto :D e ho posto un altro quesito....:guid::grinser002: