Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

La procedura è molto simile.
Menù impostazioni del B&M della Giulietta, nuovo utente, codice. Il codice poi lo inserisci nel menù B&M (impostazioni) del TomTom dopo che è stato rilevato dal sistema della Giulietta.

DEVE essere un B&M TomTom.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

La procedura è molto simile.
Menù impostazioni del B&M della Giulietta, nuovo utente, codice. Il codice poi lo inserisci nel menù B&M (impostazioni) del TomTom dopo che è stato rilevato dal sistema della Giulietta.

DEVE essere un B&M TomTom.
Menù impostazioni del B&M della Giulietta, nuovo utente, codice l'ho già fatto per il cell...lo devo rifare all'accensione del TomTom?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Si, ogni apparato ha il suo codice.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ok fatto è riapparso il car menù, grazie
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Menù impostazioni del B&M della Giulietta, nuovo utente, codice l'ho già fatto per il cell...lo devo rifare all'accensione del TomTom?
praticamente invece di fare la ricerca del dispositivo bt tramite telefono, lo devi fare tramite tom tom alla voce trova b&m e poi una volta trovato metti il codice PIN apparso prima sul display del quadro di bordo dell'auto.

P.S: disattiva il bt del cell così trova solo il bt dell'auto:decoccio:

oppure guarda qui:

placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Si, ogni apparato ha il suo codice.

praticamente invece di fare la ricerca del dispositivo bt tramite telefono, lo devi fare tramite tom tom alla voce trova b&m e poi una volta trovato metti il codice PIN apparso prima sul display del quadro di bordo dell'auto.

P.S: disattiva il bt del cell così trova solo il bt dell'auto:decoccio:

oppure guarda qui:

placeholder.png
placeholder.png
Grazie ragazzi, siete fantastici! Più tardi vado in macchina e faccio tutto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Da quello che leggo la versione del Blue&Me del Radionavigatore che ho dovrebbe essere la 5.5 (quella da aggiornare) essendo l'auto immatricolata a settembre 2010.
Qualcuno di voi ha già eseguito l'aggiornamento al Blue&Me con radionavigatore alla versione 5.6 rilasciata il 11/05/2012 (Aggiornamento_BlueMe_5.6_11.05.2012.zip) ?
Avete rilevato miglioramenti?
Leggendo la documentazione sul sito Blu&Me si fa riferimento a una versione del software specifica per blue&me con radionavigatore (Blue&MeNav), ma quando si accede poi alla sezione download nei modelli di Blue&Me da selezionare il Blue&MeNav non è presente. Va quindi utilizzato per l'aggiornamento il software generico per il Blue&Me anche in caso si aggiorni un modello con radionavigatore?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Vorrei fare una domanda. Spero non sia già stata trattata, ho letto buona parte dei commenti su questo topic e non mi pare sia stato trattato (ma sono un sacco di pagineeee):

Io ho aggiornato il B&M con il 6.0 e funziona benissimo. La mia Giulietta non ha predisposizione per TOMTOM. Ho però intuito, sempre leggendo le 120 pagine di questo topic più altre in topic simili, che se avessi installato il 6.0 specifico per il TOM TOM (o TOMTOM 2) potrei far funzionare il TOMTOM con il B&M, e se mi compro anche il cassetto centrale con il MYPORT elimino anche la necessità del cavo di alimentazione.

Se così fosse, secondo voi posso ancora installare il 6.0 per TOMTOM oppure ormai è troppo tardi?

Grazie milleeeee
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Puoi fare tranquillamente quello che scrivi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Da quello che leggo la versione del Blue&Me del Radionavigatore che ho dovrebbe essere la 5.5 (quella da aggiornare) essendo l'auto immatricolata a settembre 2010.
Qualcuno di voi ha già eseguito l'aggiornamento al Blue&Me con radionavigatore alla versione 5.6 rilasciata il 11/05/2012 (Aggiornamento_BlueMe_5.6_11.05.2012.zip) ?
Avete rilevato miglioramenti?
Leggendo la documentazione sul sito Blu&Me si fa riferimento a una versione del software specifica per blue&me con radionavigatore (Blue&MeNav), ma quando si accede poi alla sezione download nei modelli di Blue&Me da selezionare il Blue&MeNav non è presente. Va quindi utilizzato per l'aggiornamento il software generico per il Blue&Me anche in caso si aggiorni un modello con radionavigatore?

Ma cosa centra il blu&me nav??? Quello e un altra cosa e nn il radionav ma il navivatore del blu&me ed fuori produzione oltre ad avere i pulsanti nav sos e info sull.imperiale...quindi ignoralo.
Il radionav e &m sono 2 cose a parte e devi istallare l aggiornamento b&m ...il 5.6 se la tua e prima di novembre 2010.
Aumenta solo la lista di compatibilita con i cellulari.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
X