Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Notato che s'è aggiunta la voce "CAR MENÙ"?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Non mi riferisco al menù del TomTom ma a quello del B&M della Giulietta.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ciao, ringrazio colora che mi hanno dato risposta, anche in MP, per individuare l'aggiornamento corretto per B&M NAV. Ho eseguito l'aggiornamento e funziona molto bene, eco scomparso, ritardo (notevole!) scomparso anch'esso... Mi sembra anche che la connessione ad accensione quadro sia rapidissima rispetto a prima.

Consigliatissimo a chi ha problemi!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Non mi riferisco al menù del TomTom ma a quello del B&M della Giulietta.
Non ho capito .... vuoi dire che l'aggiornamento ha introdotto novità amche sul menù classico del radionav ?

COsa è cambiato che non me ne sono accorto ? Io ho notato solo che mi legge gli SMS !
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Non mi riferisco al menù del TomTom ma a quello del B&M della Giulietta.
Cioè??? Nel menù della macchina mi è comparsa la voce "navigatore": cliccandoci posso usare i tasti del volante per muovermi nel navigatore. Tu cosa intendi per menù del B&M della Giulietta? Come ci si arriva?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

a me adesso legge subito la usb con gli mp3... prima dell'aggiornamento, quando accendevo l'auto anche se avevo spento l'auto con l'usb in funzione mi ripartiva dalla radio o da aux.
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Alcune curiosità ...
se si va alla pagina:
http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx?brand=alfa%20romeo&lang=it#/support/compatibilitaCellulari/
c'è tutta la distinata dei cellulari supportati, ma ci sono alcuni "nei".

1) - In testa alla tabella, sul lato dx, indica di scaricare la tabella di compatibilità (pdf) per le varie versioni SW, ma nella tabella non c'è nessuna distinzione di SW (o almeno io pensavo si riferisse alle vers. 5.6 o 6.0) !?

2) - Sono scomparsi tutti i link con le schede tecniche dei cell.

3) - Con la ver. 5.5 per Marelli, sia con la nativa Lauberhorn, non si leggevano gli SMS del mio Nokia C6.00; infatti non era presente nella lista dei compatibili.

Con l'avvento della vers. 5.6 per la Marelli il C6.00 non compariva ancora; quindi deduco che all'epoca, con entrambe le centraline, non si potevano leggere gli SMS.

Ora invece con la vers. 6.0 per Laube legge anche gli SMS, e dil C6.00 appare nella tabella aggiornata, ma allora è solo questa versione che legge gli SMS del mio cell. ? E chi ha la Marelli 5.6 risulta penalizzato in questo senso ?

Oppure è aggiornato con la 5.6, in modo equivalente alla Laube, anche se il cell. non campariva nella lista ?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

confermo i miglioramenti pazzeschi al bluetooth! finalmente la telefonata è "live"!!!

purtroppo ancora niente aggiornamenti per il controllo ipod :(
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Alcune curiosità ...
se si va alla pagina:
http://www.blueandme.net/blueandme/...omeo&lang=it#/support/compatibilitaCellulari/
c'è tutta la distinata dei cellulari supportati, ma ci sono alcuni "nei".

1) - In testa alla tabella, sul lato dx, indica di scaricare la tabella di compatibilità (pdf) per le varie versioni SW, ma nella tabella non c'è nessuna distinzione di SW (o almeno io pensavo si riferisse alle vers. 5.6 o 6.0) !?

2) - Sono scomparsi tutti i link con le schede tecniche dei cell.

3) - Con la ver. 5.5 per Marelli, sia con la nativa Lauberhorn, non si leggevano gli SMS del mio Nokia C6.00; infatti non era presente nella lista dei compatibili.

Con l'avvento della vers. 5.6 per la Marelli il C6.00 non compariva ancora; quindi deduco che all'epoca, con entrambe le centraline, non si potevano leggere gli SMS.

Ora invece con la vers. 6.0 per Laube legge anche gli SMS, e dil C6.00 appare nella tabella aggiornata, ma allora è solo questa versione che legge gli SMS del mio cell. ? E chi ha la Marelli 5.6 risulta penalizzato in questo senso ?

Oppure è aggiornato con la 5.6, in modo equivalente alla Laube, anche se il cell. non campariva nella lista ?

nino innanzitutto sei un rompi scatole non ti accontenti mai...sempre a puntualizzare :aktion086: .: lol :.
per me molto lo fanno anche i firmware dei cell ad esempio nelle schede dei singoli cell specificavano la versione della rom del cell nel senso che loro garantivano quelle funzione per quel modello con quel firmware.
 
X