Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

quindi basta che non rispondo e non ho guai con la legge da come ho capito.
ma se la faccio ascoltare ai carabinieri, mi lasciano andare visto che sono in buona fede, mi sequestrano l'auto o la sola centralina certificando che è difettosa, così me la cambiano con la garanzia? perchè ho bisogno dell'auto e vorrei risolvere nel migliore dei modi.
grazie del consiglio e della risposta, credo di essere sul forum giusto.

Ultima modifica:
salve, poco fa ero vicino l'aereoporto e collegando il blue&me ho iniziato a sentire conversazioni telefoniche di altri utenti.
come se si sovrapponesse la mia chiamata con quella di altri.
sono rimasto un pò perplesso perchè avendo speso quasi 30000 euro ogni giorno noto qualcosa che non funziona.
chiedo a qualcuno più pratico se può aiutarmi.
ora, non vorrei che la ricezione del mio sistema non è protetta come frequenza audio.
potrei essere denunciato per violazione della privacy anche se la colpa è di alfa romeo che commercializza prodotti così scadenti?

Se Senti segnali strani tranquillo è et che telefona a casa

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

difatti invece del B&M ultimamente uso solo il CB
Aloha

- Informazione Pubblicitaria -

non sapevo fosse ancora vivo, se ritrovo il numero gli faccio una telefonata a carico suo, mica so pazzo.
sarebbe il CB? potresti scrivere per intero perchè questi termini abbreviati non li conosco.
grazie dell'aiuto che mi stae fornendo a capire quest'auto

non sapevo fosse ancora vivo, se ritrovo il numero gli faccio una telefonata a carico suo, mica so pazzo.
sarebbe il CB? potresti scrivere per intero perchè questi termini abbreviati non li conosco.
grazie dell'aiuto che mi stae fornendo a capire quest'auto

Certo li faresti una chiamata intergalattica... cb è un abitante di campobasso

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Tranquillo, qui sul forum ci aiutiamo tanto tra di noi per cercare di compensare le "magagne" di mamma Alfa.

Con la legge finchè non c'è dolo (ascolti di proposito) non hai problemi... la centralina essendo difettosa anche se te la sequestrano che ti frega?

Con la legge finchè non c'è dolo (ascolti di proposito) non hai problemi... la centralina essendo difettosa anche se te la sequestrano che ti frega?

quotone...
al limite poi te ne installano una che capta solo il tuo telefono
Aloha

salve, poco fa ero vicino l'aereoporto e collegando il blue&me ho iniziato a sentire conversazioni telefoniche di altri utenti.
come se si sovrapponesse la mia chiamata con quella di altri.
sono rimasto un pò perplesso perchè avendo speso quasi 30000 euro ogni giorno noto qualcosa che non funziona.
chiedo a qualcuno più pratico se può aiutarmi.
ora, non vorrei che la ricezione del mio sistema non è protetta come frequenza audio.
potrei essere denunciato per violazione della privacy anche se la colpa è di alfa romeo che commercializza prodotti così scadenti?

quindi basta che non rispondo e non ho guai con la legge da come ho capito.
ma se la faccio ascoltare ai carabinieri, mi lasciano andare visto che sono in buona fede, mi sequestrano l'auto o la sola centralina certificando che è difettosa, così me la cambiano con la garanzia? perchè ho bisogno dell'auto e vorrei risolvere nel migliore dei modi.
grazie del consiglio e della risposta, credo di essere sul forum giusto.
Capo, sei davvero forte tu! Ci mancava qui sul forum una macchietta simile! :grinser005:

si le province le so, ho pensato anch'io a quello.
se mi sequestrano la centralina poi sono costretto a parlare mentre guido, perciò mi è comodo.
grazie dell'aspetto giudiziario e dell'aiuto, se anche la casa si comportasse così sicuro farebbe più vendite.
grazie ancora.

Tranquillo, qui sul forum ci aiutiamo tanto tra di noi per cercare di compensare le "magagne" di mamma Alfa.

la centralina?? No no sequestriamo tutta la macchina :) :)

X