Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

A me con chrome esce bianca, con explorer tutt' ok. C'è da impazzire, l'eper vuole chrome, l'Iveco Power vuole explorer... ecchessarà!!!!!!
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

scusate ma qualcuno mi sa dire perchè quando mi collego al sito www.blueandme.net mi si apre solo una pagina bianca? avrei bisogno di scaricare l'aggiornamento ma niente da fare.....
grazie

digita chrome://plugins nella barra di ricerca di chrome e controlla se hai i plugins disabilitati o no. controlla anche se ti dice che sono da aggiornare
 
Re: Aggiornamento Blue & Me Giulietta

Ragazzi ho un problema e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi... ho comprato una giulietta 10 gg fa e aveva i comandi vocali Blue&me in spagnolo! Oggi ho cambiato la ligua mettendola in italiano ma mi è sparita la voce MEdia Player dai comandi al volante e qualunque usb (iphone compreso!) io inserisca nella presa usb non funziona! Ho provato anche ad installare l'ultimo aggiornamento ma niente da fare... mi da errore 10! qualche idea?
 
Re: Aggiornamento Blue & Me Giulietta

Ragazzi ho un problema e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi... ho comprato una giulietta 10 gg fa e aveva i comandi vocali Blue&me in spagnolo! Oggi ho cambiato la ligua mettendola in italiano ma mi è sparita la voce MEdia Player dai comandi al volante e qualunque usb (iphone compreso!) io inserisca nella presa usb non funziona! Ho provato anche ad installare l'ultimo aggiornamento ma niente da fare... mi da errore 10! qualche idea?

Fede.. secondo me dovresti rivolgerti all'officina della concessionaria.... cavolo un'auto di 10 gg., si può ipotizzare che il blue & me possa avere qualche problema e te lo devono risolvere a vista... sempre che vi sia un problema.
 
Re: Aggiornamento Blue & Me Giulietta

Ragazzi ho un problema e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi... ho comprato una giulietta 10 gg fa e aveva i comandi vocali Blue&me in spagnolo! Oggi ho cambiato la ligua mettendola in italiano ma mi è sparita la voce MEdia Player dai comandi al volante e qualunque usb (iphone compreso!) io inserisca nella presa usb non funziona! Ho provato anche ad installare l'ultimo aggiornamento ma niente da fare... mi da errore 10! qualche idea?
D'importazione spagnola?
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

RAGA appena fatto l'aggiornamento l'unica cosa che mi risulta strana ci ha messo appena un minuto e quando ha finito non ha detto niente ma è partita la radio....mi sarò perso la scritto completato però funziona tutto domani sincronizzo di nuovo il cell...boh che dite....????
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

RAGA appena fatto l'aggiornamento l'unica cosa che mi risulta strana ci ha messo appena un minuto e quando ha finito non ha detto niente ma è partita la radio....mi sarò perso la scritto completato però funziona tutto domani sincronizzo di nuovo il cell...boh che dite....????
Nel dubbio rifallo l'aggiornamento! Non succede nulla.
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

gia fatto...non me lo fà rifare...forse l'avrà fatto e mi sono perso la scritta completato...ahahahahahahahah...
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

Proverò oggi ad andare all'officina alfaromeo ma lavorando è quasi una corsa contro il tempo visto che fanno i miei stessi orari... volevo provare a risolvere da sola prima... ma un modo per ripristinare il Blue&me come da fabbrica non esiste???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

Ragazziiiiiiiiiiiiiii voi non ci crederete mai ma sono appena salita in macchina E FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE!!!! a questo punto credo che rimanendo spenta la macchina abbia fatto un reset automatico perchè non ho altre spiegazioni! fatto sta che mi risparmio un viaggio all'officina e la mia macchina ora parla in italiano! :-D