Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

entro normalmente pure io

Salve Ragazzi,
Ho i tasti Volume del volante IPERSENSIBILI! Sia aumentando, che riducendo il volume, mi sale o scende di Due unità, invece di una.
Per farlo spostare di una sola unità, devo pigiare esattamente al centro dei tasti e rilasciare istantaneamente!
Giulietta Exclusive, con RadioNav, di febbraio 2013.
Volevo sapere: se provo a reinstallare l'aggiornamento 6.0, che sicuramente è già presente, visto che le chiamate si sentono perfettamente e mi legge pure gli sms con Nokia N8, pensate possa risolvere il problema dei tasti Volume ipersensibili?
O conviene riferirlo direttamente in Officina, al primo controllo? :confused:

Grazie! Buona Serata a tutti!

- Informazione Pubblicitaria -

mmmhhh
se reinstalli nuovamente l'aggiornamento non ottieni nulla sui comandi volante.....
meglio farlo presente in officina al primo controllo.....

Aloha

mmmhhh
se reinstalli nuovamente l'aggiornamento non ottieni nulla sui comandi volante.....

Aloha

Spero solo non mi smantellino tutto il volante! Ringraziando il Buon Dio, al momento, non ho rumorini da far attenzionare!
Solo portiera posteriore lato guida da allineare e piccola vibrazione proveniente dalla marmitta, spostando a bassissimo regime. :decoccio:

mmmhhh

Aloha

per velocizzare la risposta dei comandi al volante c'è una service... si quanto incida non lo so... però c'è :)

per velocizzare la risposta dei comandi al volante c'è una service... si quanto incida non lo so... però c'è :)

Grazie Luplo!
Per caso c'è una discussione nel forum che tratta l'argomento?
Ho provato col tasto cerca, ma non la trovo!
Se conosci il link e me lo posti saresti Gentilissimo! GRAZIE!! .:stretta:.

Però mi sembra strano che la service non sia stata applicata alla mia vettura che è di Febbraio 2013...:confused:

Grazie Luplo!
Per caso c'è una discussione nel forum che tratta l'argomento?
Ho provato col tasto cerca, ma non la trovo!
Se conosci il link e me lo posti saresti Gentilissimo! GRAZIE!! .:stretta:.

Però mi sembra strano che la service non sia stata applicata alla mia vettura che è di Febbraio 2013...:confused:

Non credo ci sia qualcosa a riguardo quì sopra.
Le discussioni sul B&M sono quelle che hai trovato fino ad adesso.

Per quanto riguarda il tuo problema, se reinstalli l'aggiornamento 6.0, non cambierà nulla...
Per quanto riguarda i tasti non so cosa cambi di preciso e di quanto influisca come beneficio.
So che c'è, e se la tua è di febbraio 2013, stai pur sicuro che hai una vettura ultra aggiornata...
A te in questo caso credo sia più un problema di pressione sui tasti... Non saprei, mi trovi un pò allo scuro...

A me applicarono la service dei comandi al volante ma non notai alcun cambiamento/miglioramento.
L'aggiornamento 6.0 non porterà alcun miglioramento, è sicuro. Sarà un problema di tastini da far vedere in officina.

ho aggiornato al 6.0 ma non mi legge i messaggi. ho un iphone 5. è normale o sbaglio qualcosa?

X