Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Questo aggiornamento è solo per la seconda serie del blue&me o va anche per la prima?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Questo aggiornamento è solo per la seconda serie del blue&me o va anche per la prima?

Solo seconda.

Che m...a!!! Grazie x la info

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti! Ho recentemente aggiornato il mio sistema Blue&Me all'ultima versione (v7.0) sulla mia Giulietta 2012 e fin qui tutto liscio, ma appena vado ad attivare il bluetooth del mio cellulare non mi viene riconosciuto. Prima funzionava tutto correttamente...

Cellulare IPhone 5
Blue&Me seconda serie (verificato)

Sapete da cosa possa dipendere? Devo forse ripetere l'associazione del telefono al sistema?

Saluti alfisti!

eh si...
lo citano anche le istruzioni...
occorre riassociare il cellulare al B&M..

Aloha

Ciao a tutti! Ho recentemente aggiornato il mio sistema Blue&Me all'ultima versione (v7.0) sulla mia Giulietta 2012 e fin qui tutto liscio, ma appena vado ad attivare il bluetooth del mio cellulare non mi viene riconosciuto. Prima funzionava tutto correttamente...

Cellulare IPhone 5
Blue&Me seconda serie (verificato)

Sapete da cosa possa dipendere? Devo forse ripetere l'associazione del telefono al sistema?

Saluti alfisti!
Assolutamente si! E anche il TomTom Blue&Me se ce l'hai!

In un primo momento non ci avevo proprio pensato, grazie mille! ;)

Ho da una settimana fatto l'aggiornamento alla mia Giulietta con B&M TomTom2, senza alcun problema seguendo alla lettera le indicazioni: come cellulare ho un iPhone 5 che aveva molti problemi di connessione (in pratica si connetteva 3 volte no e forse 1 sì, bisognava però "forzarla" nel senso di farla rifare dal telefono). Ora la cosa non si presenta più, si connette subito e sinora non ha mai fatto le bizze. Da parte mia, con 3 diverse chiavette USB, invece, che usavo anche prima, non noto una velocizzazione della lettura iniziale ad avvio macchina, anzi, mi pare il contrario. Non sono riuscito ad apprezzare miglioramenti audio. Ma la soluzione del problema connessione iPhone mi "pare" risolta.

domanda che mi sorge: io installerò il radio nav a breve. Ho già aggiornato il b&m alla versione 7, dovrò rifare il tutto?

No.

X