Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Scusate ho una giuletta con b&M seconda generazione ma l'ultima versione risulta la 5.6 sul sito...com'è possibile?

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Scaricato dal sito il file, messa la chiavetta nella giulietta, caricato il file xml sul sito e scaricato l'aggiornamento, metto la chiavetta nella presa, appare aggiornamento in corso e dopo un poi il displat diventa normale come al solito...
Spengo allora l'auto, tolgo la chiavetta, metto la chiave su MAR, sul dispaly appare la scritta blue&me e tutto ok.
Quando premo i tasti sul volante però per riregistrare i cellulare non succede nulla.
Ho spento l'auto prima del messaggio di "Aggiornamento concluso" ma ho aspettato 5 minuti di orologio, quanto ci vuole?

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

hai letto le istruzioni ??

ci possono volere fino a 10 minuti.....

Mai e ripeto MAI spegnere l'auto prima del messaggio "Aggiornamento Completato"......

Aloha

- Informazione Pubblicitaria -

Non mi sembrava di aver letto 10 minuti....comunque adesso la lascio il tempo della doccia....

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

non parla di tempo.....

ma dice chiaramente di non estrarre/spegnere se non al messaggio "aggiornamento concluso"

Aloha

Infatti mi sa che hai fatto un bel danno...

Nessun danno
Cellulare registrato e aggiornamento eseguito :D

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Bel CULO! :D

si veramente grande....

Aloha

Se devo esser sincero per sbaglio ho staccato la penna usb durante l'aggiornamento precedente sulla punto e non è successo nulla di male.
Ovvio che mentre si fa un update non bisogna fare casini ma non è matematico che si pianti tutto...
Un plauso al B&M ormai in naftalina...

X