Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Al primo pairing dopo l'aggiornamento a me ripresentava il problema del refresh.

Cancellato tutto e rieseguita la registrazione non si è più ripresentato.

Non chiedermi il perché, in quanto lo ignoro.
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Domani aggiorno, cancello l'utente sul cell. e sul BM e poi vi dirò...Grazie.
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Aggiornato, tutto perfetto con Samsung S5!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Salve ragazzi, io ho lo stesso problema della creazione errata del file, ho una giulietta del 12/2011 e se nn ricordo male aggiornai alla 8 quindi sicuramente è di seconda generazione, ma non ho il tomtom ho solo la predisposizione col buco sul cruscotto, quindi avete il file adatto a quella versione?
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2015)

Hai sicuramente letto le ultime due pagine e nello specifico il post 2441, vero?
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Salve ragazzi, io ho lo stesso problema della creazione errata del file, ho una giulietta del 12/2011 e se nn ricordo male aggiornai alla 8 quindi sicuramente è di seconda generazione, ma non ho il tomtom ho solo la predisposizione col buco sul cruscotto, quindi avete il file adatto a quella versione?
E' lo stesso che ho postato io perchè, in ogni caso, tu HAI la predisposizione per il TomTom.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Si io HO la predisposizione, ma non il tomtom quindi il file inserito qualche post fa non va bene perchè contiene l'aggiornamento delle mappe. grazie comunque a tutti
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Si io HO la predisposizione, ma non il tomtom quindi il file inserito qualche post fa non va bene perchè contiene l'aggiornamento delle mappe. grazie comunque a tutti
E invece va bene lo stesso! Ti è chiaro adesso? Vuoi che te lo dica in barese?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Giulietta 2012 radiionav e S5 Aggiornato a 9.0 funziona perfettamente, elenco chiamate perse, effettuate, ricevute. Tastiera volante molto più veloce.
 
X