Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Giulietta 2012 radiionav e S5 Aggiornato a 9.0 funziona perfettamente, elenco chiamate perse, effettuate, ricevute. Tastiera volante molto più veloce.
Io sono ancora con la v. 8 e uso un S4, perché non mi riconosce (proprio non ci sono nella rubrica del B&M), i numeri che ho messo nei preferiti nel S4 ?
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Io sono ancora con la v. 8 e uso un S4, perché non mi riconosce (proprio non ci sono nella rubrica del B&M), i numeri che ho messo nei preferiti nel S4 ?
Aggiorna alla 9.0 e vedi un po'.
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Ma i preferiti di S4 li selezioni dalla rubrica del telefono e il BM sincronizza con la rubrica....
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Salve a tutti.
Avrei bisogno di qualche chiarimento: ho una giulietta 2.0 Jtdm-2 del 2011.
Ho provato ad aggironare il Blue&me senza successo. Ho seguito tutte le istruzioni riportate nel sito, scaricato il file su chivetta formattata FAT32, inserita la chiavetta nella presa USB dell'auto, completato l'aggiornameto come dice, sono andato sul computer nel sito ho inserito il File e ho scaricato l'aggironamento. Quando sono riandato in macchina per aggiornare il Blue&me ho inserito la chiavetta ho girato la chiave in MAR e appena parte l'aggiornamento l'auto mi dice errore 10.
Ho provato diverse volte ma sempre lo stesso risultato.

Per caso non si può aggiornare? o l'aggiornamento è specifico per giulietta più recenti?
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Salve a tutti.
Avrei bisogno di qualche chiarimento: ho una giulietta 2.0 Jtdm-2 del 2011.
Ho provato ad aggironare il Blue&me senza successo. Ho seguito tutte le istruzioni riportate nel sito, scaricato il file su chivetta formattata FAT32, inserita la chiavetta nella presa USB dell'auto, completato l'aggiornameto come dice, sono andato sul computer nel sito ho inserito il File e ho scaricato l'aggironamento. Quando sono riandato in macchina per aggiornare il Blue&me ho inserito la chiavetta ho girato la chiave in MAR e appena parte l'aggiornamento l'auto mi dice errore 10.
Ho provato diverse volte ma sempre lo stesso risultato.

Per caso non si può aggiornare? o l'aggiornamento è specifico per giulietta più recenti?


Hai letto almeno qualche pagina di questa discussione?
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Giulietta 2012 radiionav e S5 Aggiornato a 9.0 funziona perfettamente, elenco chiamate perse, effettuate, ricevute. Tastiera volante molto più veloce.

A proposito, ora legge i messaggi...Prima no.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2015)

Samsung S5.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2015)

hai già installato lollipop o sei ancora con kitkat?
 
X