Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Potreste dirmelo?

Certo, anche perché se non lo faccio rischio di violare lo spirito del forum. :lol2:

Hai cancellato tutti gli utenti registrati?
Hai rieseguito il pairing?
Ti sei accertato che la procedura di aggiornamento è andata a buon fine?

O semplicemente rischi di violare la prima regola del forum :)

:allesmoegliche009:
"1. No Spam - Lo spam è definito come auto-promozione o semplicemente post senza senso, non curanza nelle risposte. Potrebbe anche essere definito come" messaggi fastidiosi, stupidi e senza costrutto". Rientra nello spam anche la pubblicità fatta per altri siti, i post con sole immagini, video, numeri/cifre o sole icone. Ripetuti messaggi con lo stesso significato, risposte senza rilevanza alcuna per le linee del forum o post fatti con l'unico scopo di autopromuovere il proprio lavoro verranno cancellati e l'utente sarà avvisato o escluso a seconda della gravità."

In ogni caso QuadrifoglioRed solitamente si risolve con la corretta procedura descritta dal nostro Ottimo amministratore :decoccio:

EDIT:
se il problema persiste potresti provare a resettare il B&M rimuovendo momentaneamente la corrente dalla batteria (io tempo fa ho risolto un problema simile solo così)

- Informazione Pubblicitaria -

ottimo insomma... [emoji38]2: caxxo tutti esperti di regolamento boh!!!

Grattú di TROLL ne abbiamo tanti, quello sopra è un altro.

Caro Fidelity
Forse ti sei fermato all'art.1 ed inoltre ti ricordo che MODERATORI ED AMMINISTRATORI devono sottostare ad un diverso regolamento.

Ti ricordo l'art.14 e ti invito ufficialmente ad evitare in futuro post del genere.

14. Non impersonare moderatori e amministratore - Include l'agire come se si fosse dei moderatori o spacciarsi per tali per esempio mandando messaggi personali ad un utente comunicandogli che verrà bannato o promuovendo nuove politiche del forum senza aver preventivamente ottenuto il consenso dello staff o dell'amministratore

Questo è un richiamo ufficiale, anche se passibile di infrazione in quanto recidivo.

O semplicemente rischi di violare la prima regola del forum :)

"1. No Spam - Lo spam è definito come auto-promozione o semplicemente post senza senso, non curanza nelle risposte. Potrebbe anche essere definito come" messaggi fastidiosi, stupidi e senza costrutto". Rientra nello spam anche la pubblicità fatta per altri siti, i post con sole immagini, video, numeri/cifre o sole icone. Ripetuti messaggi con lo stesso significato, risposte senza rilevanza alcuna per le linee del forum o post fatti con l'unico scopo di autopromuovere il proprio lavoro verranno cancellati e l'utente sarà avvisato o escluso a seconda della gravità."

In ogni caso QuadrifoglioRed solitamente si risolve con la corretta procedura descritta dal nostro Ottimo amministratore :decoccio:

EDIT:
se il problema persiste potresti provare a resettare il B&M rimuovendo momentaneamente la corrente dalla batteria (io tempo fa ho risolto un problema simile solo così)

pensavo di essere il migliore caxxo!!! mi defilo da questa discussione prima che sia io il primo a pagare [emoji38]2: divertitevi!!!

Fai bene :)

Grattú di TROLL ne abbiamo tanti, quello sopra è un altro.

Caro Fidelity
Forse ti sei fermato all'art.1 ed inoltre ti ricordo che MODERATORI ED AMMINISTRATORI devono sottostare ad un diverso regolamento.

Ti ricordo l'art.14 e ti invito ufficialmente ad evitare in futuro post del genere.

14. Non impersonare moderatori e amministratore - Include l'agire come se si fosse dei moderatori o spacciarsi per tali per esempio mandando messaggi personali ad un utente comunicandogli che verrà bannato o promuovendo nuove politiche del forum senza aver preventivamente ottenuto il consenso dello staff o dell'amministratore

Questo è un richiamo ufficiale, anche se passibile di infrazione in quanto recidivo.
A questo punto credo che rispondere sarebbe inutile, oltre a continuare un O.T. inutile in questa sezione e rovinare un topic agli altri utenti. Se hai qualcosa da ridire esistono sempre i messaggi privati :) Ma in ogni caso se proprio ci tieni...

Il regolamento l'ho letto tutto il primo giorno che sono entrato in questo forum, come dovrebbero fare tutti i nuovi iscritti e in tutti i forum.
Credo sia italiano, non ci dovrebbe essere manco bisogno di spiegarlo, ma comunque io non sto affatto andando contro quella regola. Non ho mai detto (spacciato) di essere un moderatore ne in privato e ne in pubblico. Ho solo indicato un'anomalia da normale utente (non si può?) e citato un pezzo di regolamento.

Quello che solamente volevo far recepire era che non ha senso dare risposte inutili ad una semplice domanda di un nuovo utente che ha bisogno d'aiuto.
Poi io sicuramente non sono qui per convincere o far cambiare idea ad altri utenti\amministratori.
Io ho solo espresso la mia opinione. Credo che ancora la libertà di parola non ci è stata tolta.

Se hai altro da dirmi ti pregherei di scrivermi in PM che, oltre ad essere un comportamento più idoneo e maturo, non intasiamo un topic.

Poi l'amministratore\moderatore\PowerRanger sei tu e tu decidi come è meglio agire.

Vedo che sei duro di comprendonio. :Bash:

allora la mia di prima generazione genera questo: <Configuration>837A1</Configuration>
da quello che avete scritto in questo 3d occorre solamente cambiare in : <Configuration>8B1E2</Configuration> che dovrebbe aggiornarsi giusto?

X