Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

La questione "aggiornamento alla versione già presente" è una cosa che faceva anche a chi aveva la 8. In quel caso succedeva per una generazione errata del file xml che l'auto creava nella chiavetta per la verifica della versione sul sito B&M.

Quindi non io lo considererei come messaggio affidabile

Re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2015)

Ho capito. Però così uno rimane sempre con il dubbio. Avendo preso l'auto usata aziendale è molto probabile che quelli non l'abbiano mai aggiornata e che quindi mi segna sempre che devo aggiornare alla 5.6 perché non ci riesce, non essendo passato per la 5.5 prima.

Se con i file inviatomi dal capitano non funziona neanche, chiamerò l'Alfa per chiedere supporto. Magari mi faccio passare i file per la 5.5.

Ho capito. Però così uno rimane sempre con il dubbio. Avendo preso l'auto usata aziendale è molto probabile che quelli non l'abbiano mai aggiornata e che quindi mi senza sempre che devo aggiornare alla 5.6 perché non ci riesce, non essendo passato per la 5.5.

Se con i file inviatomi dal capitano non funziona neanche, chiamerò l'Alfa per chiedere supporto. Magari mi faccio passare i file per la 5.5.

Fammi dare prima un'occhiata se ho anche quelli da qualche parte ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Capitano ho appena provato con i file che mi hai inviato in privato della versione 8.0, ma anche con quelli mi da sempre lo stesso errore "CONFIGURAZ. DATI USB ERRATA".

Senti, io avevo notato differenze in due stringhe tra il file creato dalla vettura (errato) e quello postato qui (che ha funzionato perfettamente)... può sembrare banale ma modifica l'XML esattamente come quello postato...Se hai già fatto così allora proprio non saprei...

Si ho provato :/ ad un certo punto l'ho copiato preciso e l'ho incollato nel file sostituendo tutto :S

Ecco il 5.6...ma a voi serve il 5.5 :(

Ultima modifica:
Re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2015)

Grazie, ma a me/noi serve la 5.5 per poi passare alla 5.6.

La 5.6 la riesco a scaricare dal sito, però mi sottolinea il sito stesso che per arrivare alla 5.6 bisogna prima passare per la 5.5 :/

Re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2

Grazie, ma a me/noi serve la 5.5 per poi passare alla 5.6.

La 5.6 la riesco a scaricare dal sito, però mi sottolinea il sito stesso che per arrivare alla 5.6 bisogna prima passare per la 5.5 :/
Davvero strano perchè il 5.5 è quello con cui usciva di fabbrica la Giulietta.

Ah vero o_O aspe ti riporto le parole precise, anche perché si riferiva a modelli particolarmente vecchi.

EDIT:
momentaneo.png
Peccato che in fondo alla pagina non si trovi nulla

Ultima modifica:
X