I*LoveGiulietta
Massimo esperto in elettronica-Risolutore di probl
bisognerà aprire il file con notepad (tasto destro, "apri con" o "modifica") e sostituire interamente la stringa o solo il codice con quello riportato
io ho provato a fare l'aggiornamento ad 10.0 pero adesso non mi funziona niente piu.
Tasti volante senza funzione e l'usb mi riconosce solo se metto il file del aggiornamento e se voglio fare la lettura della versione.
Ma io che ho una Giulietta 2012.11, USB + Aux e con Radionav Aftermarket (prima tomtom myport) quale versione devo scegliere sul sito ?
le mie impostazioni sul sito sono
Giulietta -> 2.Generazione -> Blue&Me TomTom2 -> Tedesco (siccome vivo in Germania e lo metto in Tedesco)
Che c'entra con questo thread?
Sicuramente va' in conflitto la vers.sw della centralina di 2a generazione con la 1a vers.che hai montato...Ciao Polinesiano. ti scrivo perché so che solo tu puoi aiutarmi... Mi sono confrontato con Ilcapitano il quale gentilmente mi ha inviato anche i file ma non ho risolto. Provo a spiegarmi al meglio e spero tanto che riuscirai ad aiutarmi.
Posseggo Giulietta ritirata a ottobre 2010 con centralina primissima generazione, usb (no aux), myport e tom tom 1^o modello (go 750). Prima funzionava tutto bene, dopo aver acquistato il Note 4 riscontro i seguenti problemi.
All'accensione del motore blue&me si collega e si scollega. Operazione che si ripete per c.ca 3-4 minuti poi almeno il vivavoce funziona mentre la riproduzione delle traccie, contenute nella chiavetta USB, comincia sempre dalla stessa canzone. Il navigatore non si collega con bluetooth (nonostante compare il messaggio su tomtom che il dispositivo è collegato). La versione che ho installato è la 5.6.
Ho provato a modificare la stringa per l'installazione alla versione 10.0 (per centraline di 2^a generazione) ma inserita la chiavetta (formattata in fat 32) ed acceso il quadro, mi riporta il seguente messaggio di errore: "configurazione dati usb errata"
VI PREGO! AIUTATEMIII!!!
La versione 10 va bene anche per chi ha il radionav.Un saluto da Antwerpen Belgio.nuovo iscritto.
Ho scaricato l'aggiornamento per blue&me v10 ,caricando il file che viene scritto nella USB inserita nell'auto.ma non ho ancora aggiornato.
Mi viene un dubbio ,avendo nella mia (Giulietta -Giugno 2010-centralina 2°gen.)già blue&me versione 9 installata
il nav è quello che si apre sul cruscotto .non ho trovato l'opzione blue&me nav .come mai?
E poi si può aggiornare la mappa Europa che non so di quale anno sia (la Giulietta comprata in Belgio )
Se qualcuno può aiutarmi
Grazie anticipatamente