Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

La versione 10 va bene anche per chi ha il radionav.
Grazie per la risposta.
Per le mappe ho trovato sul sito HERE.com,
La mappa Europa con 38 paesi,ma onestamente per scaricarla o acquistare sd ( 139€ e 159€ )sono veramente care.
Qualcuno le ha acquistate ?Vale la pena?
Si possono inserire gli autovelox?

Ciao
 
Grazie per la risposta.
Per le mappe ho trovato sul sito HERE.com,
La mappa Europa con 38 paesi,ma onestamente per scaricarla o acquistare sd ( 139€ e 159€ )sono veramente care.
Qualcuno le ha acquistate ?Vale la pena?
Si possono inserire gli autovelox?

Ciao
Fai questa domanda nel thread specifico, non qui.
 
  • Like
Reactions: VURT
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ho una giulietta di fine 2012 con blue and me e avrei bisogno dell'aggiornamento per tom tom live 2 in quanto vorrei installarlo, qualcuno sa dirmi le modifiche da effettuare al file BM conf in modo da scaricare l'aggiornamento corretto? Ringrazio anticipatamente
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ho una giulietta di fine 2012 con blue and me e avrei bisogno dell'aggiornamento per tom tom live 2 in quanto vorrei installarlo, qualcuno sa dirmi le modifiche da effettuare al file BM conf in modo da scaricare l'aggiornamento corretto? Ringrazio anticipatamente
Mandami in privato la tua email, ti mando io il file ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se posso approfitto ancora della disponibilità per altre 2 informazioni:
la prima è che le indicazioni stradali si sentono solo dall'altoparlante del navigatore; cè qualche modo per sentirle dalle casse dello stereo?
la seconda è che sto cercando il supporto per il tom tom (quello che andrebbe al posto del portaoggetti) sai quanto potrebbe costare in alfa?
RIngrazio anticipatamente