Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

non mi so più informato...ora solo a pagamento prego ahahahah

ok paga il carrozziere... potresti avere dam e cofano rigato e fiammette adesive by RO al posto degli stemmi sulle fiancate... fai tu...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ciao ragazzi!!!oggi sono andato a prendere la mia bimba dopo 3 mesi di lunga attesa...una meraviglia!!!!subito ho provato il blue and me e funziona che é una meraviglia, nessun ritardo e poi il media player con i phone funziona benissimo senza adattatore!!! Sono pienamente soddisfatto!!!!

Abbiamo nick simile ma situazione B&Me totalmente opposto..:Bash::decoccio:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Abbiamo nick simile ma situazione B&Me totalmente opposto..:Bash::decoccio:

Prova a cancellare ... x81 e vedrai che funziona anche a te !!!!! :lol2:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Prova a cancellare ... x81 e vedrai che funziona anche a te !!!!! :lol2:

Ninodec ottima soluzione, rimane solo più questa da provare..! :lol2:.:stretta:.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Provare non costa niente eh eh eh!!!!!
Ciao a tutti
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ciao ragazzi, io ho una giuly ordinata ad aprile 2011 quindi con usb e aux.... da quello che ho capito,e visto che a me con iphone4 il tutto funziona benissimo, non devo istallare il 5.6..... ma al più attendere un aggiornamento più "corposo" che dovrebbe uscire a data da decidersi.... giusto?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ciao ragazzi, io ho una giuly ordinata ad aprile 2011 quindi con usb e aux.... da quello che ho capito,e visto che a me con iphone4 il tutto funziona benissimo, non devo istallare il 5.6..... ma al più attendere un aggiornamento più "corposo" che dovrebbe uscire a data da decidersi.... giusto?
Non e' che non devi, sulla tua centralina (lauberon) no si istalla proprio puoi provare quanto vuoi. :D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Non e' che non devi, sulla tua centralina (lauberon) no si istalla proprio puoi provare quanto vuoi. :D



voglio convincermi che la scelta sia mia ;) comunque da quando ho aggiornato l'iphone a ios 5.1 ho notato che l'auto non mi riconosce più i sottoinsiemi della rubrica che so(casa,ufficio,cell etc...) e la cosa è già di per sè parecchio noiosa...inoltre anche la qualità della chiamata è un pò peggiorata...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

voglio convincermi che la scelta sia mia ;) comunque da quando ho aggiornato l'iphone a ios 5.1 ho notato che l'auto non mi riconosce più i sottoinsiemi della rubrica che so(casa,ufficio,cell etc...) e la cosa è già di per sè parecchio noiosa...inoltre anche la qualità della chiamata è un pò peggiorata...

Ormai è prassi andare sempre verso il peggio per ogni cosa..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Sono un neo Alfista con Giulietta 1,6 Jtd 105 cv acquistata alla fine di Marzo. Sto combattendo con il Blue & me che sembrerebbe non ne voglia sapere di funzionare con il mio cell. Ho provato anche a sostituirlo con quella di mia figlia, un Samsung che ho visto sul sito Alfa è perfettamente compatibile... ma niente. In pratica funziona una volta su venti e a volte non riconosce i comandi vocali.... Chi può darmi un consiglio in questo senso?
L' aggiornamento di cui Voi parlate è uscito? Potrebbe risolvere il mio problema?
Un saluto a tutti e grazie a chi vorrà darmi una dritta..
 
X