Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Certo che questo aggiornamento tarda ad arrivare...
Speriamo che questa attesa possa essere ripagata con un valido e corposo aggiornamento!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ho bisogno di un attimo di chiarezza... ma questa discussione è per l'aggiornamento uscito, o per quello "grosso" che interessa ai più che ancora si fa desiderare?? oppure entrambi?
 
ho bisogno di un attimo di chiarezza... ma questa discussione è per l'aggiornamento uscito, o per quello "grosso" che interessa ai più che ancora si fa desiderare?? oppure entrambi?

Questa discussione riguarda quello che dovra uscire

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Certo che questo aggiornamento tarda ad arrivare...
Speriamo che questa attesa possa essere ripagata con un valido e corposo aggiornamento!

si, è in arrivo il blue&me in digitale terrestre...:lachen001: stanno facendo lo switch-off nelle varie zone d'italia perciò a molti funziona ad altri no... :cattive62nono:
ovviamente io faccio parte dei non funzionanti... :fragend013: ahahahahahah

speriamo bene e che si possa parlare in tempo reale... :fragend008: sennò mi costa più di ricariche telefonche che di multa....: sgrat :.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

A questo punto non ci resta che sperare che....
ci facciano la sorpresa con l'uovo di Pasqua !!! :lol2:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ciao ragazzi!!!oggi sono andato a prendere la mia bimba dopo 3 mesi di lunga attesa...una meraviglia!!!!subito ho provato il blue and me e funziona che é una meraviglia, nessun ritardo e poi il media player con i phone funziona benissimo senza adattatore!!! Sono pienamente soddisfatto!!!!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ciao ragazzi!!!oggi sono andato a prendere la mia bimba dopo 3 mesi di lunga attesa...una meraviglia!!!!subito ho provato il blue and me e funziona che é una meraviglia, nessun ritardo e poi il media player con i phone funziona benissimo senza adattatore!!! Sono pienamente soddisfatto!!!!


beato te...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me


ma se tu hai la fortuna di parlare con i marziani...la nasa lancia i satelliti per scoprire vite aliene e tu invece ci parli ahahahha
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ma se tu hai la fortuna di parlare con i marziani...la nasa lancia i satelliti per scoprire vite aliene e tu invece ci parli ahahahha

più che marziani :smiley_004:, io parlo con gente appartenente al paradiso .: muerte :., visto che so tutti santi :Indiavolato:
novità lau...?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

più che marziani :smiley_004:, io parlo con gente appartenente al paradiso .: muerte :., visto che so tutti santi :Indiavolato:
novità lau...?

non mi so più informato...ora solo a pagamento prego ahahahah
 
X