Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Ragazzi anche io l'ho ritirata oggi e funziona alla perfezione (il blue e me) appena posso posto anche delle foto

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Me l'ha detto il meccanico della concessionaria quando ho sollevato la questione del ritardo,subito.non lo sapeva pure lui,ma dodo aver attaccato il pc al body computer mi ha detto che era una versione che non aveva mai visto e che doveva essere proprio quella che tutti state aspettando.....infatti non ho nessun ritardo,mi sembra di parlare direttamente con il computer.
Pure io ho provato con una USB da 32giga e un hard disk da 120giga e funzionano correttamente,anche se nel mio caso una pennetta da 16 giga é piú che sufficiente!!!!

Bene tutti a VR a smontare la luberhorn di Dade.....:smiley_004:
oppure a MI quella di Paolo.....
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ragazzi anche io l'ho ritirata oggi e funziona alla perfezione (il blue e me) appena posso posto anche delle foto

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

foto di che...? anche a noi si accende e chiama eh... però quando parli e l'altro ti risp festeggi il compleanno ihihihih
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Dai ragazzi ,portate pazienza che mamma Alfa tra un po' vi darà l'aggiornamento ......ciao
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Allora raga, ritirata ieri la Giulietta (vinta ad un concorso !!) ;)
............
Culo rotto :)
Vinta e pere col bluandme la versione che mezzo forum aspetta.
Non ci posso credere.
Ps
Dammi qualche numero già che ci sei
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Bene tutti a VR a smontare la luberhorn di Dade.....:smiley_004:
oppure a MI quella di Paolo.....
No dai piuttosto facciamo un copia incolla del software in qualche modo xD
Non mi smontare la mia Giulietta ............. te ne prego xD
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

foto di che...? anche a noi si accende e chiama eh... però quando parli e l'altro ti risp festeggi il compleanno ihihihih
No Luplo era un OT nel senso che inserirò le foto della mia Giulietta nel garage .... però avendo letto e seguito tutta la discussione volevo chiederti .......................
Come stanno su Marte xD???
Scherzi a parte spero che ti risolva il problema l'aggiornamento ...
Rispondendo ad altre domande o questioni irrisolte legge anche la mia chiavetta da 16 GB .... però non è piena ho "solo" nove giga di musica ....
E anche la musica con delle immagini ... scusatemi non mi so spiegare per farmi capire l'immagine della copertina dell'album che ti appare sul mediaplayer del pc quand l'ascolti (spero mi abbiate capito anche a me pare di parlare namecciano xD)
Buona Serata
p.s. il cellulare voi lo tenete in tasca o lo posate da qualche parte (es. cassettino al posto del navigatore o nel bracciolo???)
grazie per le risposte
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

No Luplo era un OT nel senso che inserirò le foto della mia Giulietta nel garage .... però avendo letto e seguito tutta la discussione volevo chiederti .......................
Come stanno su Marte xD???
Scherzi a parte spero che ti risolva il problema l'aggiornamento ...
Rispondendo ad altre domande o questioni irrisolte legge anche la mia chiavetta da 16 GB .... però non è piena ho "solo" nove giga di musica ....
E anche la musica con delle immagini ... scusatemi non mi so spiegare per farmi capire l'immagine della copertina dell'album che ti appare sul mediaplayer del pc quand l'ascolti (spero mi abbiate capito anche a me pare di parlare namecciano xD)
Buona Serata
p.s. il cellulare voi lo tenete in tasca o lo posate da qualche parte (es. cassettino al posto del navigatore o nel bracciolo???)
grazie per le risposte
nel bracciolo, sembra fatto apposta per quello :p
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Allora raga, ritirata ieri la Giulietta (vinta ad un concorso !!) ;)
Gran cerimonia, gioia pazzesca, ho connesso iPhone e Android, funzionano bene, ovviamente la musica via BT non funziona.
Ho provato un USB da 32GB e va , provato vecchio carcassone di hardisk da 75 gb e VAAAA! Pure quello, ci sto copiando un botto di MP3, almeno non ci devo più pensare!
Azz che ... :aktion086: , ma allora esistono ancora dei concorsi "veri" dove ti regalano "davvero" qualcosa ?

Mi hai incuriosito dai scrivici qualcosa di più su questo concorso, penso ci perdoneranno il piccolo O.T. in un caso fortunato come questo !!!!! :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Dai ragazzi ,portate pazienza che mamma Alfa tra un po' vi darà l'aggiornamento ......ciao[/QUOTE

Mi scuserete se posso sembrarvi come venuto da un altro pianeta ma sono un alfista da neanche un mese e oltre tutto neanche molto pratico di informatica. Vorrei sapere, visto che il blue & me mi funziona a singhiozzi, se l'aggiornamento di cui parlate è quello che si può scaricare dal sito Alfa Romeo( il 5.6 se non erro). SI può far da soli o è meglio farlo fare all'officina autorizzata?
Grazie e saluti a tutti
 
X