Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Visto che che hanno comfermato che questo aggiornamento e' oramai montato sulle nuove Gliuliette, si sa almeno se' e' almeno disbonibile dal concessionario tramite examiner?
Qualcuno ha avuto buone nuove?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Fai bene a fare una verifica dal conce, ma l'aggiornamento non è sicuramente per la tua, quello attuale è per l'edizione Magneti Marelli (senza presa AUX per intenderci - parliamo del 2010), tu hai sicuramente la Lauberhorn e con quella non funziona. Si tratta in ogni caso di un incremento di compatibilità di modelli di cellulari, nulla di concreto.

Grazie del tuo qualificato parere ma, dimmi... se è solo questione di compatibilità dei cellulari e considerato che quello che ho usato io ultimamente, pur essendo tra quelli compatibili, mi da sempre qualche problema, cosa dovrei fare secondo te? Andare dal conc. o magari provare con altro telefono?
Grazie
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Grazie del tuo qualificato parere ma, dimmi... se è solo questione di compatibilità dei cellulari e considerato che quello che ho usato io ultimamente, pur essendo tra quelli compatibili, mi da sempre qualche problema, cosa dovrei fare secondo te? Andare dal conc. o magari provare con altro telefono?
Grazie
A questo punto visto che non sai al 100% che versioni di bluandme monti sulla tua macchina io farei cosi'.
Aspetti l'aggiornamento del major update (non il 5.6) e lo fai, se la macchina non te lo accetta allora vuol dire che hai gia quello nuovo istallato di serie, ed allora non hai altra possibilità che cambiare cell con uno compatibile in lista.
Se invece ti prende l'aggio provi e vedi se ti funziona col nuovo aggiornamento, se funziona hai risolto se non funziona lo cambi
Altre possibilita' non ne vedo.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ho letto su un altro forum che in un altro forum inglese un utente ha scritto che FIAT gli ha detto che John Lennon è ancora vivo... Ah, è una conferma ufficiale!
a me invece ancora devono rispondere perché deve ancora arrivare la voce di ritorno ahahaha sa com'é c'é un certo ritardo di risposta hihihihihi...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Grazie del tuo qualificato parere ma, dimmi... se è solo questione di compatibilità dei cellulari e considerato che quello che ho usato io ultimamente, pur essendo tra quelli compatibili, mi da sempre qualche problema, cosa dovrei fare secondo te? Andare dal conc. o magari provare con altro telefono?
Grazie

A questo punto visto che non sai al 100% che versioni di bluandme monti sulla tua macchina io farei cosi'.
Aspetti l'aggiornamento del major update (non il 5.6) e lo fai, se la macchina non te lo accetta allora vuol dire che hai gia quello nuovo istallato di serie, ed allora non hai altra possibilità che cambiare cell con uno compatibile in lista.
Se invece ti prende l'aggio provi e vedi se ti funziona col nuovo aggiornamento, se funziona hai risolto se non funziona lo cambi
Altre possibilita' non ne vedo.
Sono d'accordo con TRIP3, seguirei il suo consiglio ! :)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ho letto su un altro forum
che in un altro forum inglese
un utente ha scritto
che FIAT gli ha detto
che John Lennon è ancora vivo...

Ah, è una conferma ufficiale!
Certo hai ragione a fare del sarcasmo, tuttavia a volte i rumors si concretizzano, magari non sarà questo il caso e John Lennon potrà continuare a dormire tranquillo, non è il caso di Paul Mc Cartney che invece continua ad essere messo in dubbio .... vai a capire !? :decoccio:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

a questo punto visto che non sai al 100% che versioni di bluandme monti sulla tua macchina io farei cosi'.
Aspetti l'aggiornamento del major update (non il 5.6) e lo fai, se la macchina non te lo accetta allora vuol dire che hai gia quello nuovo istallato di serie, ed allora non hai altra possibilità che cambiare cell con uno compatibile in lista.
Se invece ti prende l'aggio provi e vedi se ti funziona col nuovo aggiornamento, se funziona hai risolto se non funziona lo cambi

grazie ...cmq a scanso di equivoci ho chiamato il numero verde alfa che mi ha aperto una pratica....se sarà il caso interverranno loro...anche perchè oggi ho verificato nuovamente il funzionamento ...non riesco a rispondere alle telefonate in arrivo con i comandi al volante e spesso i comandi vocali non vengono riconosciuti.insomma c'è sicuramente qualcosa che non va,visto che il cell è compatibilissimo... Me lo hanno confermato anche quelli della casa..
Vi farò sapere appena risolvo
saluti :decoccio:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ritornando in topic.... quando potremo aggiornare?
Si sa qualcosa sulla data del rilascio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X