Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Ammazza che copione anch io avevo il 5800 xpressmusic e ora ho un cell molto serio(per trip3 :D) samsung galaxy S2!
E visto che anche alfistacc ha un cell serio :D chiedo come ha risolto lui... :eclipsee_Victoria:

Sinceramente nn ho risolto perche semplicemente non ho problemi di.connessione...cmq ormai e un anno con l S2 ...domani ore 19 appuntamento attesissimo...presentazione a londra dell S3...un galaxy all anno toglie iphone di torno ahahahahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Sinceramente nn ho risolto perche semplicemente non ho problemi di.connessione...cmq ormai e un anno con l S2 ...domani ore 19 appuntamento attesissimo...presentazione a londra dell S3...un galaxy all anno toglie iphone di torno ahahahahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Bhuahuahauhauha:lachen001: Quindi a te se ti chiamano chi ti chiama non sento l eco? e non hai cambiato le impostazioni sul cell?

Bhuahuahauhauha:lachen001: Quindi a te se ti chiamano chi ti chiama non sento l eco? e non hai cambiato le impostazioni sul cell?
Secondo me tappa il microfono con lo scotch quando monta in macchina hihihihihi :D

- Informazione Pubblicitaria -

non vedo perchè dovrebbe fare l'eco all'altra persona ahahhah
io ci parlo cos' bene...non urlo e non ripeto.....strano ma vero ;) e poi non devi configurare niente sul cell basta associarlo col pin e accettare lo scaricamente in automatico della rubrica....cosa dovresti configurare?

Premesso che con il mio Nokia C6 ho il blutouth sempre attivato, confermo che nel caso di attivazione successiva all'accensione dell'auto, il collegamento non è istantaneo, ma possono trascorrere diversi minuti (diciamo 8-10 min), in ogni caso si connette in automatico (ho un Lauberhorn).

Premesso che con il mio Nokia C6 ho il blutouth sempre attivato, confermo che nel caso di attivazione successiva all'accensione dell'auto, il collegamento non è istantaneo, ma possono trascorrere diversi minuti (diciamo 8-10 min), in ogni caso si connette in automatico (ho un Lauberhorn).

8 10 min? ma che avete un commodore 64 al posto del b&m???!!!

Probabilmente fa la ricerca ad un certo intervallo dal primo insuccesso.

ho una domanda per alfista.
non ho problemi con i contatti della rubrica solo con un contatto non riconosce il nome quando ricevo la chiamata ma solo il numero lo stesso se vado nella lista delle ultime chiamate del blue&me. se invece uso i comandi vocali e dico "chiama a..." mi compare anche il nome del contatto. se poi questo contatto mi richiama come per incanto il nome sparisce.
ripeto lo fa solo con un contatto della rubrica ho provato a cancellarlo e reinserirlo ma nulla.
che tu sappia potrebbe essere dovuto perche a quel contatto sul cell è associata una foto e un indirizzo e mail?
ho un Samsung Galaxy s2.
sai per caso da cosa possa dipendere sta cosa?

ho una domanda per alfista.
non ho problemi con i contatti della rubrica solo con un contatto non riconosce il nome quando ricevo la chiamata ma solo il numero lo stesso se vado nella lista delle ultime chiamate del blue&me. se invece uso i comandi vocali e dico "chiama a..." mi compare anche il nome del contatto. se poi questo contatto mi richiama come per incanto il nome sparisce.
ripeto lo fa solo con un contatto della rubrica ho provato a cancellarlo e reinserirlo ma nulla.
che tu sappia potrebbe essere dovuto perche a quel contatto sul cell è associata una foto e un indirizzo e mail?
ho un Samsung Galaxy s2.
sai per caso da cosa possa dipendere sta cosa?
Prova ad associare mail foto ad altri contatti e vedi se va

beh, 8-10 minuti penso che qualcosa non va...:confused:
a me al massimo 8-10 secondi...:lol2:

non me pare vero... non ho il ritardo di connessione...??? :smiley_001:
marte mi sto avvicinando ahahahahahah:eclipsee_Victoria:

X