Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma quando lo rilasciano l'aggiornamento?

Só sempre più deluso. :Bash:

ho una domanda per alfista.
non ho problemi con i contatti della rubrica solo con un contatto non riconosce il nome quando ricevo la chiamata ma solo il numero lo stesso se vado nella lista delle ultime chiamate del blue&me. se invece uso i comandi vocali e dico "chiama a..." mi compare anche il nome del contatto. se poi questo contatto mi richiama come per incanto il nome sparisce.
ripeto lo fa solo con un contatto della rubrica ho provato a cancellarlo e reinserirlo ma nulla.
che tu sappia potrebbe essere dovuto perche a quel contatto sul cell è associata una foto e un indirizzo e mail?
ho un Samsung Galaxy s2.
sai per caso da cosa possa dipendere sta cosa?

Guarda io ho tutti i contatti sincronizzati con i server google...fisicamente sul tel nn ho nulla quindi su ogni contatto ho 3 4 numeri, indirizzi e sono sincronizzati con google + e fb oltre hai vari programmi voip....quindi ogni contatto e supersaturo di informazioni e foto e nn mi e mai capitato che nn riconosce... Prova a cambiargli nome e risincronizza il tel col b&m

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Il tuo telefono e' "unroot"?

- Informazione Pubblicitaria -

Non so se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e possa aiutarmi. Dopo aver provato diversi cellulari che, pur risultando compatibili, non andavano, finalmente sono riuscito ad attivare un collegamento decente con un HTC wildfire. Tutto funziona alla perfezione ma succede spesso che, effettuando una chiamata vocale, venga fuori un nominativo anzichè quello che ho pronunciato. Secondo voi è questione di cellulare ancora o è proprio il b&me che è da fare guardare all'assistenza?
Grazie

Non so se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e possa aiutarmi. Dopo aver provato diversi cellulari che, pur risultando compatibili, non andavano, finalmente sono riuscito ad attivare un collegamento decente con un HTC wildfire. Tutto funziona alla perfezione ma succede spesso che, effettuando una chiamata vocale, venga fuori un nominativo anzichè quello che ho pronunciato. Secondo voi è questione di cellulare ancora o è proprio il b&me che è da fare guardare all'assistenza?
Grazie
Non saprei, il fatto e' che se vuoi un telefono 100% compliant dovresti prendere 1 con winmobile che sta sulla tablella bluandme.

ps
Hai mica provato anche un iphone?

Non saprei, il fatto e' che se vuoi un telefono 100% compliant dovresti prendere 1 con winmobile che sta sulla tablella bluandme.

ps
Hai mica provato anche un iphone?

perdonami.. non sono espertissimo in queste cose... ma cosa intendi winmobile sulla tabella bluandme? Ho provato un Samsung, che risulta dal sito Alfa perfettamente compatibile, e non funziona... poi con questo HTC c'è il problema che ho appena descritto.... Mi chiedo a cosa serva la compatibilità se poi vi sono cell che funzionano e altri no....
Pensa tu.. ora sono nelle condizioni di dover comprare un cellulare, magari costoso, senza saperea priori se poi andrà bene .... Cosa dovrei chiededere al negozio che me lo vende ? datemelo che lo provo e poi se non va ve lo riporto ?

Non mi sembra che la casa dia prova di serietà con questo maledetto aggeggio che funziona e non funziona.... per non parlare di tutti quelli che hanno problemi di aggiornamento...

Il tuo telefono e' "unroot"?

Io ho un android con root (fatto il giorno stesso in cui l'ho acquistato). Ebbene con alcune rom cucinate l'auto lo riconosceva, con altre rom no.

perdonerete la mia ignoranza ma cosa sarebbero le rom cucinate ? ehehe

ho una domanda per alfista.
non ho problemi con i contatti della rubrica solo con un contatto non riconosce il nome quando ricevo la chiamata ma solo il numero lo stesso se vado nella lista delle ultime chiamate del blue&me. se invece uso i comandi vocali e dico "chiama a..." mi compare anche il nome del contatto. se poi questo contatto mi richiama come per incanto il nome sparisce.
ripeto lo fa solo con un contatto della rubrica ho provato a cancellarlo e reinserirlo ma nulla.
che tu sappia potrebbe essere dovuto perche a quel contatto sul cell è associata una foto e un indirizzo e mail?
ho un Samsung Galaxy s2.
sai per caso da cosa possa dipendere sta cosa?
Dico una stupidaggine ... non è che c'è differenza di cifre ? Ovvero tu hai registrato il numero con il prefisso internazionale 003933xxxyyyzzz e invece il tuo amico senza o viceversa ? :confused:

Se ho detto una caxxata fate finta di niente ... sò anziano.

X