Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma è vera sta cosa della batteria che si stressa? Te lo chiedo perché ieri mattina auto "morta" causa batteria andata e io uso molto il tel in auto... strano però neanche un anno e mezzo...
Che telefono usi ????
quelli a valigetta della prima ora ???
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma nooo ;) LG Optimus 7
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ragazzi mi iscrivo perchè interessa anche a me 'sto aggiornamento del B&M. Ma dopo il 12 marzo bisognerà andare in officina lamentando qualche problema al B&M? O lo faranno in automatico l'aggiornamento?
 
Ragazzi mi iscrivo perchè interessa anche a me 'sto aggiornamento del B&M. Ma dopo il 12 marzo bisognerà andare in officina lamentando qualche problema al B&M? O lo faranno in automatico l'aggiornamento?

Gli aggiornamenti al b&m si fanno in autonomia scaricandolo da internet. Tutte le info sul sito del b&m.
Cmq nn prendete il 12 marzo come data ufficiale ma dovete solo aspettare che.viene messo sul sito.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Gli aggiornamenti al b&m si fanno in autonomia scaricandolo da internet. Tutte le info sul sito del b&m.
Cmq nn prendete il 12 marzo come data ufficiale ma dovete solo aspettare che.viene messo sul sito.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok grazie ;)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Gli aggiornamenti al b&m si fanno in autonomia scaricandolo da internet. Tutte le info sul sito del b&m.
Cmq nn prendete il 12 marzo come data ufficiale ma dovete solo aspettare che.viene messo sul sito.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quindi potrbbero metterlo anche prima?
ps
Ma c'e' qualcuno qua sul forum che lo sta provanfo in esclusiva e ci puo' dire come si trova???
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Quindi potrbbero metterlo anche prima?
ps
Ma c'e' qualcuno qua sul forum che lo sta provanfo in esclusiva e ci puo' dire come si trova???

no veramente è più probabile che esca dopo :)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Mi raccomando ragazzi, mi rivolgo alla prima linea !!!!

Non appena l'aggiornamento disponibile ... informate tutti a caratteri cubitali !!!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ragazzi qualche news??? ormai siamo a Marzo si sapraà qualche cosa di piu sicuro no?? :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

IO spero che questo aggiornamento porti un miglioramento generale prima di tutto,ed in particolare al miglioramento del volume microfono,davvero troppo basso!