Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

perchè a parte il ritardo che ti fa?

chiama e si risponde da solo mik... poi sento una voce che mi fa: questo telefono è sotto controllo, perciò devo essere breve, come avviene nel film matrix... credo dipenda dall'illuminazione matrix del quadro strumenti... sto per vende l'auto perchè so deluso... come ti ho detto su fb...

chiama e si risponde da solo mik... poi sento una voce che mi fa: questo telefono è sotto controllo, perciò devo essere breve, come avviene nel film matrix... credo dipenda dall'illuminazione matrix del quadro strumenti... sto per vende l'auto perchè so deluso... come ti ho detto su fb...

azz va bè dai se sei così scontento vendila..

azz va bè dai se sei così scontento vendila..

infatti sto vedendo che potrei farmi... e che casomai riesce a chiamare anche mondi sconosciuti al genere umano... ero orientato su una bella vw golf... solo che leggendo la rivista "Al volante" di sto mese uno che ce l'ha in 4 anni ha cambiato 4 volte gli iniettori... mmmmm... vabbè è normale in questi casi...

- Informazione Pubblicitaria -

infatti sto vedendo che potrei farmi... e che casomai riesce a chiamare anche mondi sconosciuti al genere umano... ero orientato su una bella vw golf... solo che leggendo la rivista "Al volante" di sto mese uno che ce l'ha in 4 anni ha cambiato 4 volte gli iniettori... mmmmm... vabbè è normale in questi casi...

ahahahah che str@@@o

ahahahah che str@@@o

serio mik... domani passa in edicola e comprati la rivista... tanto è quella di sto mese...
ma credo che anche 4ruote sconsigli l'acquisto perchè il blue&me non funziona senza la batteria o ad auto spenta...
e non chiama marte...

aspettando il 12/3 sennò prendo seriamente in considerazione anche l'ipotesi di rivolgermi ad un legale e chiedo il rimborso per i secondi in più che ho pagato mentre attendevo che l'altro utente mi rispondesse... e chiedo anche un risarcimento di danni morali procurati perchè mi innervosivo quando chiamavo...

Leggendo tutti i vostri problemi in questa discussione mi sento fortunato; l'unico inconveniente che ho personalmente riscontrato con il blue&me è la disconnessione dello smartphone dopo 30 secondi di conversazione. Il bello è che accade solo con il mio modello di cellulare (Samsung i8910 Omnia HD), mentre con il resto del mondo funziona alla perfezione. Ho avuto la conferma che dipende dal modello e non dal mio telefono in particolare quando lo stesso problema si è verificato con un altro Omnia HD di un mio collega. Strano, perchè sul sito è riportato come compatibile.
Speriamo che quest'aggiornamento porti i risultati sperati... soprattutto a chi ha problemi più seri del mio!

Ultima modifica:

.... Quindi una data ufficiale del rilascio?

Io aggiungerei anche il risarcimento per il degrado della batteria in quanto la connessione BT con il B&M la stressa molto.:grinser005:

serio mik... domani passa in edicola e comprati la rivista... tanto è quella di sto mese...
ma credo che anche 4ruote sconsigli l'acquisto perchè il blue&me non funziona senza la batteria o ad auto spenta...
e non chiama marte...

aspettando il 12/3 sennò prendo seriamente in considerazione anche l'ipotesi di rivolgermi ad un legale e chiedo il rimborso per i secondi in più che ho pagato mentre attendevo che l'altro utente mi rispondesse... e chiedo anche un risarcimento di danni morali procurati perchè mi innervosivo quando chiamavo...

CONFERMO L'ARTICOLO SUGLI INNIETTORI E NON SOLO QUELLI!!! :)

Io aggiungerei anche il risarcimento per il degrado della batteria in quanto la connessione BT con il B&M la stressa molto.:grinser005:
Ma è vera sta cosa della batteria che si stressa? Te lo chiedo perché ieri mattina auto "morta" causa batteria andata e io uso molto il tel in auto... strano però neanche un anno e mezzo...

X