Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Ciao Il Capitano,
rispondo con un pò di ritardo al tuo ultimo messaggio.
nell´ultimo periodo ho avuto molto da fare al lavoro, avevo bisogno un pò di tempo e tranquillità per provare da capo.
Purtroppo, dopo vari tentativi e tantissime prove non sono riuscito nell`installazione.
Ho provato di tutto, ho anche staccato l´autoradio, niente.
Ho provato anche di cambiare la Lingua sulla Radio, da inglese ad italiano, nulla.
L´autoradio non fà nessun movimento.
Alla fine di tutte le prove sul display del cruscotto spunta sempre la frase, CONFIGURAZIONE USB DATI SBAGLIATA.

Io penso che il modulo abbia un problema.
L´unica cosa che mi rimane da fare e trovare un modulo usato con pochi soldi, vediamo se riesco.

Ti ringrazio di cuore per il tuo tempo e la tua pazienza.
Se per caso hai un´altra idea fammi sapere.
Ti terrò informato.

Distinti saluti.
Gianni
Ciao Capitano,
dimenticavo, il modulo Blue&Me della mia Brera e della prima generazione.
io ho soltanto la possibilità telefono e niente più.
L´ingresso Usb è nel vano porta oggetti lato passeggero, funziona soltanto per le nuove configurazioni.
La cosa che mi fà male e che non riesco nemmeno di cambiare la voce e la lingua della radio.

Comunque, sempre grazie per il tuo tempo.
Come faccio per contattarti in privato?

Ciao.
Gianni
 
Ciao Capitano, spero di non aver sbagliato in qualcosa, non ho avuto risposta ai miei messaggi.
Magari sei in vacanza.
Comunque ti auguro un buon fine settimana.
Ciao.
Gianni
 
Buongiorno, ho una Giulietta del 2011 con centralina Blue&Me di seconda generazione senza Tom Tom o Nav, da qualche mese è apparso il lampeggio chilometri e il bluetooth non funziona più, o meglio, il telefono si connette perfettamente, risulta sul display dietro al volante, posso comporre numeri e sfogliare la rubrica tramite comandi al volante e la macchina si accorge delle chiamate in entrata/uscita mutando le altre sorgenti e sul display della radio compare la scritta Blue&Me PHONE, ma non si sente assolutamente nulla (ne dal mio lato ne dal lato di chi riceve/effettua la chiamata), solo un lievissimo rumore statico di fondo che si sente appena. Appena riesco proverò a fare riallineamento proxy per vedere se anche solo quello risolve il problema. Secondo voi la centralina è andata e non c'è modo di farla funzionare? Più che altro mi sembra strano che vadano tutte le funzioni e sia in grado di connettermi ma non riesco unicamente a sentire l'audio delle chiamate.

Grazie mille,
Ciao
Alessandro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, ho una Giulietta del 2011 con centralina Blue&Me di seconda generazione senza Tom Tom o Nav, da qualche mese è apparso il lampeggio chilometri e il bluetooth non funziona più, o meglio, il telefono si connette perfettamente, risulta sul display dietro al volante, posso comporre numeri e sfogliare la rubrica tramite comandi al volante e la macchina si accorge delle chiamate in entrata/uscita mutando le altre sorgenti e sul display della radio compare la scritta Blue&Me PHONE, ma non si sente assolutamente nulla (ne dal mio lato ne dal lato di chi riceve/effettua la chiamata), solo un lievissimo rumore statico di fondo che si sente appena. Appena riesco proverò a fare riallineamento proxy per vedere se anche solo quello risolve il problema. Secondo voi la centralina è andata e non c'è modo di farla funzionare? Più che altro mi sembra strano che vadano tutte le funzioni e sia in grado di connettermi ma non riesco unicamente a sentire l'audio delle chiamate.

Grazie mille,
Ciao
Alessandro
Direi che prima di tutto devi riallineare il proxy, una volta fatto fammi sapere così vediamo meglio, ok?