Ciao Capitano, grazie mille, se hai bisogno la mia mail dimmelo.Mi organizzo un attimo e ti metto qui il link dell'ultima versione del software, dammi solo un po' di tempo perché non sono a casa.
Ancora grazie e buona domenica.
Ciao Gianni
Ciao Capitano, grazie mille, se hai bisogno la mia mail dimmelo.Mi organizzo un attimo e ti metto qui il link dell'ultima versione del software, dammi solo un po' di tempo perché non sono a casa.
الين الياباني مقابل الدولار
أيضًا ، إذا تم تغذيتها بالاستعارات والتعبيرات الملونة والذروة ، فإن المحاور سيستمع إلينا باهتمام مزدوج.sanakanwalfashion.comhttps://advocatesnairobi.com/المنصة-الرسمية-الخاصة-بالدعم-المؤسسا/اعراض لقاح كورونا الامارات, اسعار اونصة الذهب مباشر 2022
يوفر حلولاً آلية من خلال بتلر.angosiam.com
http://marebradio.com/تحويل-درهم-الى-يورو/
اكتتاب التعليم, ماهو تطبيق سند اخضر 2022
أنت تعتمد على أجهزتك المنزلية لتعيش حياتك اليومية.advocatesnairobi.com
Ciao Capitano, grazie mille, se hai bisogno la mia mail dimmelo.
Ancora grazie e buona domenica.
Ciao Gianni
Ciao Capitano, grazie mille per il link che mi hai spedito. Appena posso provo e poi ti farò sapere. Buona giornata. Grazie. GianniAggiornamento_BlueMeTomTom_15_10_IT_A.zip
drive.google.com
Ciao Capitano, grazie ancora per il link. Come devo comportarmi adesso? Devo aprire la pagina del web? Devo modificare qualcosa? Come faccio a contattarti in privato? Grazie per la tua pazienza.Ciao Capitano, grazie mille per il link che mi hai spedito. Appena posso provo e poi ti farò sapere. Buona giornata. Grazie. Gianni
Metti tutto su chiavetta usb e attaccala alla porta usb della giulietta con quandro acceso, farà tutto da solo.Ciao Capitano, grazie ancora per il link. Come devo comportarmi adesso? Devo aprire la pagina del web? Devo modificare qualcosa? Come faccio a contattarti in privato? Grazie per la tua pazienza.
Distinti saluti.
Saluti
Metti tutto su chiavetta usb e attaccala alla porta usb della giulietta con quandro acceso, farà tutto da solo.
Okay capitano, grazie, ti tengo informato. CiaoMetti tutto su chiavetta usb e attaccala alla porta usb della giulietta con quandro acceso, farà tutto da solo.
Ciao Capitano, fra qualche giorno ritorno a casa, sono al lavoro fuori. I file che mi hai spedito, devo scaricarli con winwar, o che cosa. GrazieMetti tutto su chiavetta usb e attaccala alla porta usb della giulietta con quandro acceso, farà tutto da solo.
Devi prima scaricarlo, poi aprirlo con winrar o simili, poi tutto il contenuto va messo su chiavetta usb nella directory principale della chiavetta (non in una cartella), infine a quadro acceso devi inserire la chiavetta nella porta usb della giulietta e seguire le istruzioni a voce.Ciao Capitano, fra qualche giorno ritorno a casa, sono al lavoro fuori. I file che mi hai spedito, devo scaricarli con winwar, o che cosa. Grazi
Devi prima scaricarlo, poi aprirlo con winrar o simili, poi tutto il contenuto va messo su chiavetta usb nella directory principale della chiavetta (non in una cartella), infine a quadro acceso devi inserire la chiavetta nella porta usb della giulietta e seguire le istruzioni a voce.iao Capitano