Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Se ho capito bene tutte le giuliette prodotte "ipotizzo" da fine marzo/finemarzo 2012 in poi hanno sopra un versione di bluadnme gia' aggiornata (major update embed).
Nel caso contrario, suppongo, aspetterai anche il rilascio dell'aggiornameno, ormai prossimo, al e lo caricherai o dal sito bluandme (personalmente tramite penna usb) o dalla concessionaria a tuo piacere.

ps
Secondo me ti arriva entro 40 GG :D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Secondo me ti arriva entro 40 GG :D

Lo spero...!! Fine Giugno mi sembrerebbe un tempo di attesa giusto... si saranno tenuti un po' di margine con la data di consegna...!!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ragazzi avete ragione....ecco perché il mio Blue and me funziona benissimo...ho guardato e il mio è già aggiornato...la mia piccola è stata fatta a fine febbraio e ha già il vostro tanto atteso aggiornamento...il quale va benissimo....si sente e si parla bene con qualsiasi telefono...peccato solo che non abbiano ancora aggiunto il protocollo per sentire la musica tramite bluetooth...però per il resto è ok!!!
Ciao a tutti
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Noti (o hai notato) per caso un ritardo tra te e l'interlocutore durante una chiamata?
 
Ragazzi avete ragione....ecco perché il mio Blue and me funziona benissimo...ho guardato e il mio è già aggiornato...la mia piccola è stata fatta a fine febbraio e ha già il vostro tanto atteso aggiornamento...il quale va benissimo....si sente e si parla bene con qualsiasi telefono...peccato solo che non abbiano ancora aggiunto il protocollo per sentire la musica tramite bluetooth...però per il resto è ok!!!
Ciao a tutti

Una domanda mi sorge spontanea: dove hai guardato per sapere che è gia aggiornato?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Già.... Mica si vede...


da iPhone 4s con Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ragazzi avete ragione....ecco perché il mio Blue and me funziona benissimo...ho guardato e il mio è già aggiornato...la mia piccola è stata fatta a fine febbraio e ha già il vostro tanto atteso aggiornamento...il quale va benissimo....si sente e si parla bene con qualsiasi telefono...peccato solo che non abbiano ancora aggiunto il protocollo per sentire la musica tramite bluetooth...però per il resto è ok!!!
Ciao a tutti

Mi sembrava strano fosse solo grazie al nick come ti avevo già detto.. :lol2:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Allora raga, ritirata ieri la Giulietta (vinta ad un concorso !!) ;)
Gran cerimonia, gioia pazzesca, ho connesso iPhone e Android, funzionano bene, ovviamente la musica via BT non funziona.
Ho provato un USB da 32GB e va , provato vecchio carcassone di hardisk da 75 gb e VAAAA! Pure quello, ci sto copiando un botto di MP3, almeno non ci devo più pensare!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Una domanda mi sorge spontanea: dove hai guardato per sapere che è gia aggiornato?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Me l'ha detto il meccanico della concessionaria quando ho sollevato la questione del ritardo,subito.non lo sapeva pure lui,ma dodo aver attaccato il pc al body computer mi ha detto che era una versione che non aveva mai visto e che doveva essere proprio quella che tutti state aspettando.....infatti non ho nessun ritardo,mi sembra di parlare direttamente con il computer.
Pure io ho provato con una USB da 32giga e un hard disk da 120giga e funzionano correttamente,anche se nel mio caso una pennetta da 16 giga é piú che sufficiente!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Me l'ha detto il meccanico della concessionaria quando ho sollevato la questione del ritardo,subito.non lo sapeva pure lui,ma dodo aver attaccato il pc al body computer mi ha detto che era una versione che non aveva mai visto e che doveva essere proprio quella che tutti state aspettando.....infatti non ho nessun ritardo,mi sembra di parlare direttamente con il computer.
Pure io ho provato con una USB da 32giga e un hard disk da 120giga e funzionano correttamente,anche se nel mio caso una pennetta da 16 giga é piú che sufficiente!!!!

Ok ok allora si perche solo dall examiner si vede cosa ce

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk