Giulietta - Aggiornamenti listino 2012

appena la benzina arriverà a 2 euro al litro, parcheggio la nasona in garage e mi compro una bella BICICLETTA!!! chissà, magari con questa crisi l'alfa si mette a produrre biciclette e invece della doppia accensione gli mette la doppia catena hihihihihihihi!!!!! (magari dell'alfa sud) ehehehehheh!!! ma siamo pazzi!!! già stiamo in agonia...alzano anke i prezzi!!!! così le vendite affondano come la costa concordia!!
 
avrebbero dovuto diminuire i prezzi delle versioni invece di regalare il display matrix..che magari tanti che la ordinano manco sanno cos'è..e il concessionario dubito che ti informi sul fatto che si possa avere gratis
 
Concordo in tutto! Sono inoltre convinto che non pochi venditori (professionali) sanno meno di molti di noi relativamente alle differenze su allestimenti, optional e prezzi.
A mio parere l'intero gruppo Fiat, ma vale anche per altre case automobilistiche, venderebbe assai di più se, togliendo del tutto gli sconti, abbassasse i prezzi dei listini al reale prezzo di vendita. Tra l'altro il cliente godrebbe anche di una piccola riduzione sui premi di assicurazione di furto e incendio.
 
Mah... sei proprio sicuro? Io l'unica cosa che ho notato dal listino, oltre a qualche arrotondamento, è che dal 2012 per l'allestimento "Giulietta" e "Progression" è disponibile gratuitamente come optional il Display Matrix. Prima quest'ultimo costava 90 euro.
Non mi è sembrato neanche un grosso sforzo: i due tipi di display cambiano graficamente (il matrix è necessario per i sensori di parcheggio, per visualizzare la pressione della turbina in D e qualche futile animazione) ma sostanzialmente sono identici per cofigurazioni vettura ed informazioni analitiche.

Ma che davvero???Oddio...lo volevo pure sto display...ANCHE SE,il display base è eccezzionale già.Però rosico un pò
 
Visti i prezzi sono strafelice di averla presa al lancio...quanti soldi che me so risparmiato ! E un ipt 181 euro per la QV oggi è solo un sogno..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Visti i prezzi sono strafelice di averla presa al lancio...quanti soldi che me so risparmiato ! E un ipt 181 euro per la QV oggi è solo un sogno..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Secondo me il momento migliore, riferendomi agli allestimenti Progression e Distinctive, era ordinarla dal 17/05/2011 e immatricolarla entro il 17/09/2011. Gli allestimenti sopra citati, da maggio, hanno goduto di un miglioramento delle dotazioni di serie subendo solo un leggero aumento di prezzo (quindi vantaggioso dal punto di vista economico dotazioni/prezzo).
Immatricolarla entro il 17/09/2011 significava godere ancora dell'IVA al 20% e dell'IPT al costo massimo di poco inferiore ai 200 euro.
 
Secondo me il momento migliore, riferendomi agli allestimenti Progression e Distinctive, era ordinarla dal 17/05/2011 e immatricolarla entro il 17/09/2011. Gli allestimenti sopra citati, da maggio, hanno goduto di un miglioramento delle dotazioni di serie subendo solo un leggero aumento di prezzo (quindi vantaggioso dal punto di vista economico dotazioni/prezzo).
Immatricolarla entro il 17/09/2011 significava godere ancora dell'IVA al 20% e dell'IPT al costo massimo di poco inferiore ai 200 euro.

Ma nel mio caso assoslutamente no...io da 37500 oggi sarei passato a 39 e spiccioli

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Secondo me il momento migliore, riferendomi agli allestimenti Progression e Distinctive, era ordinarla dal 17/05/2011 e immatricolarla entro il 17/09/2011. Gli allestimenti sopra citati, da maggio, hanno goduto di un miglioramento delle dotazioni di serie subendo solo un leggero aumento di prezzo (quindi vantaggioso dal punto di vista economico dotazioni/prezzo).
Immatricolarla entro il 17/09/2011 significava godere ancora dell'IVA al 20% e dell'IPT al costo massimo di poco inferiore ai 200 euro.

BRAVISSIMO.Io l'ho ordinata con i nuovi allestimenti...il 21 Luglio...e immatricolata il 14 Settembre!!!Peggio di un economo statista!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mamma mamma!!!Per curiosità,all'anno quanti km fai??

L anno scorso ho chiuso l anno a 14000...
Ma a quelle cifre ci devi aggiungere l ipt quindi a me venne 37500 + 181 di ipt appunto...ora sono 39 e passa + oltre 700 euro di ipt...
Parliamo di cifre ovviamente riferite a 2 macchine gemelle....questo colpa delle modifiche al listino e dell aumento dell iva....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk