Giulietta - Aggiornamenti listino 2012

Bhe, circa 600 euro di IPT e 300 euro di IVA in più (su QV senza optional) non sono colpa di Alfa Romeo.
Comunque i prezzi sono sempre allineati ai diretti concorrenti, ma concordo che così facendo si sfavoriscono molto le vendite.

Esattamente inoltre, come sempre ma adesso a maggior ragione, il prezzo di listino deve essere considerato quanto "non" pagare l'auto, le modifiche agli allestimenti ed i riposizionamenti sono normali e basati anche su quanto fanno i concorrenti, chiaro poi che alla fine conta quante auto vendi... e se sbagli un cliente è perso per un bel pezzo

Mamma mamma!!!Per curiosità,all'anno quanti km fai??

Niente off topic - grazie
 
Mamma mamma!!!Per curiosità,all'anno quanti km fai??

Aspettaaa..devo rifare i calcoli...ancora avevo visto il nuovo listino il mio era riferito a quello precedente....porca paletta adesso la qv è passata a 30200....a me al lancio veniva 29000 !!!!!! Praticamente ora mi verrebbe 40000 e oltre!!!!!!:eek:
SONO FIERO DI AVERE LA 27000 GIULIETTA PRODOTTA :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
buonasera a tutti, chiedo qua sperando di non essere OT..
da qualche parte sono sicurissimo di aver letto un pdf con i prezzi degli accessori, sia "normali" che carbonio perchè mi ricordo benissimo d'aver letto il prezzo dei 18" 8c e 18" turbina bianchi e calotte in carbonio.. non ricordo se mi ha linkato qualcuno di voi sto pdf o è saltato fuori da internet.. ma non riesco a trovarlo più :-(

mi interessa appunto il prezzo dei 18" 8c.. ma voglio il pdf sotto mano da far vedere al concessionario perchè mi ha fatto un prezzo più alto.. perchè se vado la e gli dico "ho letto in giro" mi risponde "quella è la porta, vai..."

grazie per l'aiuto
 
Io ho un PDF con il prezzo di kit 4 cerchi da 18" 8c a euro 738, oppure singolo 18" disegno 8c colore titane chrome a euro 204. Purtroppo questo PDF indica i prezzi al 11/02/2011 quindi con IVA 20% salvo altri aumenti.
Attualmente il prezzo del solo kit 4 cerchi da 18" 8c lo puoi trovare sul sito ufficiale Alfa Romeo/Giulietta/Scoprila/Accessori/Tuning al costo di 751,59 euro iva 21% inclusa.
 
eccolo dove l'avevo visto.. sul sito.... tutto il pomeriggio a scervellarmi... credendo un pdf, vuoi vedere che mi confondevo col sito?? che *****...
ottimo ottimo grazie mille
 
Mah... sei proprio sicuro? Io l'unica cosa che ho notato dal listino, oltre a qualche arrotondamento, è che dal 2012 per l'allestimento "Giulietta" e "Progression" è disponibile gratuitamente come optional il Display Matrix. Prima quest'ultimo costava 90 euro.
Non mi è sembrato neanche un grosso sforzo: i due tipi di display cambiano graficamente (il matrix è necessario per i sensori di parcheggio, per visualizzare la pressione della turbina in D e qualche futile animazione) ma sostanzialmente sono identici per cofigurazioni vettura ed informazioni analitiche.

Precisazione: utilizzando il configuratore, diversamente da quanto farebbe credere il listino ufficiale attualmente in vigore, ho notato che il display matrix su Progression è possibile e obbligatorio esclusivamente abbinato ai sensori di parcheggio posteriori oppure al TCT. In questi casi è fornito gratuitamente.
 
Precisazione: utilizzando il configuratore, diversamente da quanto farebbe credere il listino ufficiale attualmente in vigore, ho notato che il display matrix su Progression è possibile e obbligatorio esclusivamente abbinato ai sensori di parcheggio posteriori oppure al TCT. In questi casi è fornito gratuitamente.

ma non era anche prima così? d'altronde le visualizzazioni grafiche solo il matrix lo fa e quindi sono costretti a metterlo...
 
ma non era anche prima così? d'altronde le visualizzazioni grafiche solo il matrix lo fa e quindi sono costretti a metterlo...

Prima del 2012 su Progression potevi scegliere di montare il matrix come optional (costava 90 euro) indipendentemente dalla presenza di ulteriori accessori. Era la presenza di altri accessori (tipo i sensori di parcheggio) che lo rendevano eventualmente obbligatorio. Ora non lo puoi più avere da solo: se lo vuoi o monti i sensori di parcheggio o prendi la TCT...
 
Prima del 2012 su Progression potevi scegliere di montare il matrix come optional (costava 90 euro) indipendentemente dalla presenza di ulteriori accessori. Era la presenza di altri accessori (tipo i sensori di parcheggio) che lo rendevano eventualmente obbligatorio. Ora non lo puoi più avere da solo: se lo vuoi o monti i sensori di parcheggio o prendi la TCT...

eh infatti io quello volevo dire....anche prima se prendevi i sensori di parcheggio eri obbligato a spendere le 90 euro per il display
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh infatti io quello volevo dire....anche prima se prendevi i sensori di parcheggio eri obbligato a spendere le 90 euro per il display

Esatto, prima se volevi i sensori di parcheggio su Progression eri obbligato a prendere il display matrix e pagarlo 90 euro, dal 2012 sei comunque obbligato a prenderlo però non lo fanno più pagare. Credo sia uno dei pochi vantaggi economici del nuovo listino.