Il database mappe è l'ultimo, per quanto riguarda la versione software invece mi pare ci sia la 16 e qualcosa ma dovresti riuscire a fare l'aggiornamento tramite Bluetooth del telefono.Ciao ragazzi,
appena ritirata una MY 2016 con Radio Nav 6.5 DAB.
Come versioni sullo u Connect trovo:
Versione del Software 15.53.40
Navi Server: 9.10.32.614131
Database mappa: HMEU2014Q4;20150723
Esiste qualcosa di più recente fintanto che sono passati pochi giorni?
Vorrei richiedere l'aggiornamento alle ultime versioni disponibili ad oggi.
Grazie!
Purtroppo, come scrivevo nel post precedente abbiamo come unica alternativa quella di non comprarle
Non essendoci sistemi alternative (a parte il navigatore stand alone, ma non lo prendo in considerazione) si fa presto a decidere.
Su un'auto di un certo valore, ipotizzando di tenerla ancora per alcuni anni, direi che si può fare il sacrificio (il che non vuol dire che lo faccio con il sorriso, anzi...)
Sto cercando un modo per trovare uno sconto extra (sul sito si possono usare eventuali coupon / convenzioni), ma in ogni caso credo che procederò a brevissimo con l'ordine
P.S: il mio navigatore usa mappe datate 2009/2010, tra le prime uscite, quindi ha un senso usare mappe datate 2015, sono quasi 6 anni di differenza !)
La Giulietta my16 nello uConnect LIVE NON monta mappe TomTom bensi Harman/HERE (ragionamento discusso più e più volte)Riporto quanto trovato su una sezione del sito driveuconnect, in particolare la " quicktips " :
" Vogliamo garantirti di iniziare a guidare con la mappa TomTom più recente, pertanto se disponibile una versione più recente della mappa entro 90 giorni dal primo utilizzo del dispositivo di navigazione, puoi scaricarla gratuitamente. "
Potete passarmi un link anche in privato che provi la disponibilità dell'aggiornamento in modo da passare in conce informato a chiedere delucidazioni? L'aggiornamento 2017 proposto da @Jay_74 poche pagine indietro sembra compatibile solo con "ALFA Giulietta (prodotte dal 2010 al 2013)".
Per quanto riguarda lo uConnect la 16.05.32 l'ho vista girare solo su 500X e Renegade, non vorrei che la Giulietta monti un sistema diverso.
Con lo smartphone -via bluetooth- si aggiornano solo alcuni servizi legati allo uConnect live (app: tuneinradio, facebook, twitter etc..) ma purtroppo non lo uConnect in sè.
Grazie per l'aiuto!