Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore!

è inefficienza per il semplice fatto che si mettono in vendita mappe già vecchie al giorno di uscita ad un prezzo più che esagerato.

Il fatto che "di norma" i tempi sono quelli, perchè loro lavorano così, non li giustifica per niente. Qualsiasi altra azienda che vende aggiornamenti delle mappe non lavora in questo modo.

• Like
Reactions: NINODEC
Non vorrei dire cazz@te, ma mi sembra che BMW emetta 3 ~ 4 aggiornamenti all'anno.

- Informazione Pubblicitaria -
Siamo a luglio ed ho già trovato 2 aggiornamenti del 2016,se tanto mi da tanto, non mi sentirei di escludere almeno 3

Allegati

• Screenshot_2016-07-05-14-15-16.png
    Screenshot_2016-07-05-14-15-16.png
    105.8 KB · Visualizzazioni: 232
  • Screenshot_2016-07-05-14-13-20.png
    Screenshot_2016-07-05-14-13-20.png
    140.4 KB · Visualizzazioni: 207
Sto impazzendo per cercare gli aggiornamenti delle mappe per la mia giulietta del 2014 con sistema di navigazione Uconnect 6,5 radio nav dove li posso trovare

Infatti anche gli altri costruttori non le hanno sempre aggiornatissimo credo per via del lavoro di adattamento alla proprio sistema di navigazione ma per esempio Mercedes vende, per il suo Becker map pilot, le mappe aggiornate alla versione q4/15 a 90 euro contro le nostre obsolete alla bella cifra di 180 euro.

Può essere che Here essendo diventata del gruppo Audi abbia qualche problema nel rilasciare gli aggiornamenti alla concorrenza?

• Like
Reactions: NINODEC
secondo me non c'è sufficiente attenzione al cliente, il prodotto non ha una grande penetrazione sul mercato, e quindi non investono su una materia che porta a casa poco budget. E la cosa fa a cazzotti con il prezzo cui viene venduta. Quelle della BMW che ho postato prima costano poche decine di euro, altro che 180 ~190 €.
È vergognoso.

Ciao, sto seguendo il thread con interesse e mi domandavo una cosa:
come mai la versione con scheda SD è aggiornata (beh, diciamo che lo è ...Q4/2015) mentre quella da scaricare è ancora ferma al Q4/2013 ?
Io sarei anche disposto, in un attimo di follia, ad aggiornarle, ma prendere la SD e pagarci sopra anche le spese di spedizione...beh, mi sembra il classico modo di dire "al danno, la beffa".
Secondo voi aggiorneranno anche le mappe da scaricare ?

Ciao, sto seguendo il thread con interesse e mi domandavo una cosa:
come mai la versione con scheda SD è aggiornata (beh, diciamo che lo è ...Q4/2015) mentre quella da scaricare è ancora ferma al Q4/2013 ?
Io sarei anche disposto, in un attimo di follia, ad aggiornarle, ma prendere la SD e pagarci sopra anche le spese di spedizione...beh, mi sembra il classico modo di dire "al danno, la beffa".
Secondo voi aggiorneranno anche le mappe da scaricare ?
Oh Santo Cielo..... qualcosa non mi torna... come fai ad avere a bordo la versione Q4/2015 ?
Di che anno è la tua Giuly ?
L'hai presa usata ?

Per maggior precisione, vedi che la versione Q4/2013, sulla copertina mostra "aggiornamento 2015", ma resta comunque una Q4/2013, hai proprio la Q4/2015 ?

X