Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore!

Non esistono ancora mappe aggiornate per Uconnect, in quanto non utilizza neanche la cartografia tramite memoria SD.

Le mappe sono caricate in una memoria interna al dispositivo che, ad oggi, ancora non è possibile aggiornare (bisogna sostituire l'intero apparato)

• Like
Reactions: midiglorian
Oggi è ricomparsa la versione scaricabile "Europa 2017" con riportato che le mappe sono Q4/2015 a 179€ come prima. Mah!?!

Oggi è ricomparsa la versione scaricabile "Europa 2017" con riportato che le mappe sono Q4/2015 a 179€ come prima. Mah!?!
Ma con quale coraggio la chiamano 2017 ? Ci vuole una bella faccia tosta...!?
Ma non siamo nel "territorio" della truffa, spacciare per 2017 un aggiornamento 2015 ?

- Informazione Pubblicitaria -
Ma con quale coraggio la chiamano 2017 ? Ci vuole una bella faccia tosta...!?
Ma non siamo nel "territorio" della truffa, spacciare per 2017 un aggiornamento 2015 ?

2017 nel senso che le userai per tutto il 2017 senza pretendere alcun aggiornamento :D

• Like
Reactions: NINODEC
Appena acquistata la versione download a 139€!!!!! Stasera la scarico. Mi rimane l'amarezza di aver pagato un prodotto venduto come 2017 quando invece è un Q4/2015. Le mie erano del Q4/2011 quindi direi tutto sommato buono.

Appena acquistata la versione download a 139€!!!!! Stasera la scarico. Mi rimane l'amarezza di aver pagato un prodotto venduto come 2017 quando invece è un Q4/2015. Le mie erano del Q4/2011 quindi direi tutto sommato buono.
Si ottimo, anche perché non hai scelta.
I 139 come escono fuori ? Special prize?

Che bello il forum...sono in vacanza all'estero e dopo aver letto del nuovo prezzo mi sono fondato a prenderlo.
139 € la versione download.
Con calma a casa la scarico e attivo, sperando che vada per il meglio.
Nel mentre, chi ha fatto l'acquisto potrebbe dare qualche feedback? Attivazione, nuove strade etc etc

Io l'ho scaricata, copiata e attivata. Non ho ancora avuto modo di provarla su strade nuove. Nelle informazioni cartografiche riporta la nazione con l'anno 2016/2017 e che è la 1edizione ( es: ITALY HERE 2016 2017 1ed).

Ps: ho notato che sul sito è poi possibile scaricarla sempre (magari uno perde l'sd e la copia)

Io l'ho scaricata, copiata e attivata. Non ho ancora avuto modo di provarla su strade nuove. Nelle informazioni cartografiche riporta la nazione con l'anno 2016/2017 e che è la 1edizione ( es: ITALY HERE 2016 2017 1ed).

Ps: ho notato che sul sito è poi possibile scaricarla sempre (magari uno perde l'sd e la copia)
Ciao andreqv vedo che sei di Milano come me, puoi controllare se sono mappate la BREBEMI e la TEEM ?

X