Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore!

Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Ok, grazie gentilissimo come sempre.:ernaehrung004:
Noto che tra 2012 e 2013 le aggiunte sono minime. :)
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

salve a tutti, sono nuovo utente! mi interesserebbe aggiornamento SD radionavigatore. cosa consigliate di fare evitando di spendere una barbarità (la mia giulietta è immatricolata nel 2010), grazie Mauro R.
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Ok, grazie gentilissimo come sempre.:ernaehrung004:
Noto che tra 2012 e 2013 le aggiunte sono minime. :)

Le aggiunte sono la differenza tra i due numeri finali? Comprende tutto anche i punti d'interesse?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

salve a tutti, sono nuovo utente! mi interesserebbe aggiornamento SD radionavigatore. cosa consigliate di fare evitando di spendere una barbarità (la mia giulietta è immatricolata nel 2010), grazie Mauro R.

Credo che l'unica soluzione sia comprare la SD


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

mah, a questo punto, considerato il costo non certo da poco, e dato che la mia Giuly è del 2012 penso di aspettare l'anno prossimo per l'aggiornamento. Grazie a tutti per le info, come sempre siete dei grandi.

P.S. non c'entra niente con l'argomento ma avevo una domanda per Polinesiano o per gli altri moderatori/redattori o chiunque altro mi possa rispondere: per due volte (prima da tablet poi da pc) avevo scritto nella sezione "vivere con Giulietta" un articolo sulle mie impressioni sulla nostra auto dopo un anno di vita (ci avevo impiegato più di 1 ora) ma al momento di inviare il messaggio il programma non mi riconosce più come utente, mi devo ricollegare e il mio messaggio risulta salvato solo in minima parte. Come si fa in questi casi quando si vuole immetere una discussione o messaggio così lungo? Non vi dico le imprecazioni che ho tirato in entrambi i casi...
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Problema noto, cancella cookie e cronologia internet e riloggati. Dovresti risolvere.
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

ok, grazie, ci provo.
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Io ho preso il pacchetto 2013...non ci sono strade costruite e inaugurate 3 anni fa. Ti consiglio di aspettare, purtroppo NAVTEQ è decisamente male aggiornato rispetto a TOMTOM e GARMIN.
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Io ho preso il pacchetto 2013...non ci sono strade costruite e inaugurate 3 anni fa. Ti consiglio di aspettare, purtroppo NAVTEQ è decisamente male aggiornato rispetto a TOMTOM e GARMIN.

Rispetto a Teleatlas del TomTom ecc., Navteq è più lenta negli aggiornamenti ma ripaga con meno imprecisioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Io ho preso il pacchetto 2013...non ci sono strade costruite e inaugurate 3 anni fa. Ti consiglio di aspettare, purtroppo NAVTEQ è decisamente male aggiornato rispetto a TOMTOM e GARMIN.

ci mancava solo questa dopo la progettazione fatta da cani del radionav