Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore!

Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Cos'è ?
pentito di già?
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Cos'è ?
pentito di già?

a dire il vero mi sono pentito dal primo giorno che ho scoperto che potevo montarlo da solo. :)

beh dai... pentito proprio no... alla fine lo ritengo meglio dell'impianto standard senza radionav... ma cavolo per 1800 euro potevano sforzarsi un pelo di più sul software, integrarlo meglio con le altre funzioni e metterci su delle mappe all'altezza dell'auto
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Sempre detto che già 600 euro sono troppi per un impianto del genere! :)
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Devo dire la verità il navigatore funziona veramente bene, è fluido e carica subito, trova i satelliti in qualche secondo a differenza di Garmin e Tom Tom che ho provato entrambi. L'unico neo è l'aggiornamento delle mappe e l'assenza (molto grave) degli autovelox...
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Pienamente d'accordo con Polinesiano e LeoPadova; tornando indietro ricomprerei senza dubbio il radionav ma costa davvero troppo. E' vero che si mette in azione subito però, ora che aspettavo che il tomtom che montavo su 147 trovava i satelliti ero praticamente arrivato a destinazione...
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Penso che il fatto che la JULY trovi subito il segnale sia dovuto alla potenza e alla grandezza dell'antenna che nei navi portatili è decisamente sacrificata. Ma è una pura deduzione mia non me ne intendo di GPS!
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Penso che il fatto che la JULY trovi subito il segnale sia dovuto alla potenza e alla grandezza dell'antenna che nei navi portatili è decisamente sacrificata. Ma è una pura deduzione mia non me ne intendo di GPS!

Il b&m tomtom è immediato, anche se con antenna integrata ma sicuramente ha l'agps...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

AGPS??? Perchè dici?
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Penso usi il gprs per un fix più veloce...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Mah secondo me no nelle specifiche non è scritto, inotre credo (ma non ne sono sicuro) che la localizzazione A-GPS sia un servizio reso dall'operatore telefonico cellulare, quindi non avendo la SIM il navigatore non credo abbia l'AGPS, qualcuno può pure correggermi se dico una minchiata.